Grande Fratello, un “errore tecnico” mostra alcuni concorrenti, ignari di essere ripresi, intenti a violare il regolamento…

La diretta non si interrompe e la regia del Grande Fratello mostra alcuni concorrenti intenti a violare il regolamento…

La diretta del Grande Fratello sul canale 34 del digitale terrestre e sul sito stesso del reality si conclude alle due di notte, lasciando da sempre il subbio su quello che potesse accadere quando i concorrenti erano liberi di confrontarsi lontano dagli occhi del pubblico.

Ieri notte è accaduto il fattaccio, un piccolo sforamento del quale i concorrenti non erano al corrente.

Ciò che è stato mostrato può essere ritenuto assai imbarazzante per i diretti interessati. Certi di non essere ripresi, alcuni concorrenti si sono riuniti in una camera, con foglio e penna ed hanno parlato apertamente di nomination.

In piena violazione del regolamento e mancando di rispetto nei confronti di chi credeva alle loro dichiarazioni sincere quando negavano possibili accordi.

I concorrenti che si sono riuniti in camera da letto sono: Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi.

Ciò che ha detto Anita si può riassumere così:

“ll problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua (indicando qualcosa sul foglio). Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito.”

Giuseppe ha poi aggiunto:

“L’unica speranza è che se uno non esce qua (indicando qualcosa sul foglio), è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”

Qui la regia corre ai ripari e la diretta è stata censurata…

Come avete potuto vedere alcuni concorrenti hanno aspettato che la diretta si chiudesse per poi mettersi d’accordo sulle nomination, violando il regolamento sottoscritto, lunedì sera ci saranno vedere questo video e prenderanno qualche provvedimento?

Come possiamo essere certi che questa pratica non sia usuale? Possibile che non ci sia stato nessuno a riprenderli nel momento in cui si sono riuniti? Ci aspettiamo che gli autori del reality ci dimostrino la loro estraneità a queste situazioni, sanzionandone in qualche modo i protagonisti.

Certo che avere la conferma (almeno in parte) di quanto sostenuto sui social da tempo, cioè che alcuni concorrenti del reality sfruttassero le ore notturne per avere una “seconda vita” lede e non di poco l’immagine del reality…

Voi che idea vi siete fatti?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento