Al Grande Fratello salta la partecipazione di un concorrente che era stato già dato per certo da Simona Ventura. Come mai?

Salta misteriosamente la partecipazione di un concorrente già annunciato al Grande Fratello.
Lunedì sera in prima serata andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello condotto da Simona Ventura. Dalla scorsa settimana, attraverso dei video, aveva annunciato i primi concorrenti che varcheranno la porta rossa.
Domenica ospite a Verissimo, ha rivelato che anche se erano stati annunciati alcuni concorrenti non é detto che sarebbero entrati tutti.
Simona Ventura presenta altri due concorrenti del Grande Fratello… non sconosciuti
Infatti ecco che subito è saltata la partecipazione di uno questi. Si tratta di Jonas. Addirittura sono stari cancellati i video in cui veniva presentato.
Ma chi é Jonas?
La Ventura nel video lo aveva presentato con queste parole:
“Studia all’università, ama la filosofia, ma non chiedetegli di essere diplomatico. È un esperto in arti marziali ed è alla ricerca dell’amore vero. È un animo ribelle. Ha cercato per mesi fortuna in Cina e ora si ritrova ad entrare nella casa più spiata d’Italia”.
Jonas Pepe è un modello, abita a Roma, studia all’università ed è un esperto di arti marziali. Anche lui, proprio come tutti gli altri, non può essere considerato una persona famosa ma non è neanche un perfetto sconosciuto, dato che è stato testimonial nello spot Enel Energia e ha avuto una parte nel film Domani Interrogo. È stato poi modello per Errea, AS Roma, Nomination Gioielli e Guess.
Cosa é successo secondo voi? Ha rinunciato lui all’ultimo o la produzione ha deciso di farlo fuori dopo averlo presentato? Avranno trovato scheletri nel suo armadio?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X