Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi si contendono la leadership nel tugurio

Tra Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi chi sarà il leader del tugurio?

Ormai da una settimana, cinque concorrenti del Grande Fratello sono stati tolti dalla Casa e mandati a vivere nel tugurio, luogo angusto, pieno di roba vecchia e senza luce naturale. Anche lì tra i gieffini sono nate tensioni. In particolare i due, per tanto tempo amici, Yulia Bruschi e Lorenzo Spolveratoora sono ai ferri corti. Il motivo? La volontà del milanese di dettare le sue regole nel tugurio e così controllare il comportamento degli altri tuguriati. La cubana invece non ha assolutamente voglia di obbedire a quello che ordina Lorenzo e vuole essere anche lei un soggetto libero di fare quello che vuole.

Già due notti fa tra i due è scoppiata un’accesa discussione. I dettagli qui Grande Fratello, Altra litigata nel tugurio!.

Ieri Lorenzo ha proposto ai tuguriati di rimanere immobili quando suona la sirena che consente loro di parlare con gli inquilini della Casa. Un modo per punire questi ultimi del fatto che  festeggiano alla faccia loro che sono in tugurio. 
Ma quando Tommaso Franchi e Giglio hanno cantato una canzone per le ragazze e il primo ha detto che non è innamorato di Mariavittoria, Yulia ha rotto il silenzio e ha parlato a Tommaso. Lorenzo l’ha rimproverata per questa decisione. La cubana ha perso le staffe e ha accusato il milanese di essere aggressivo e avere atteggiamenti del c.

Nella querelle c’è finita anche Mariavittoria. Lorenzo ha chiesto alla dottoressa dalla parte di chi sta perché l’ha vista molto unita con Yulia. E, poco prima, Spolverato aveva fatto una serie di domande incalzanti a Stefano Tediosi per capire come la pensasse.

In conclusione Lorenzo vede sempre più venire meno la sua leadership nel tugurio grazie alla ribellione di Yulia alle regole imposte da lui. Sarà lei a prendere il suo posto come leader con gli altri tuguriati?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 30/11/2024 12:49

    staremo a vedere che succderà

Lascia un commento