Grande Fratello, il duro sfogo di Vittorio attira l’attenzione di chi il reality lo ha vinto, che gli risponde così…

Arriva la risposta di un vincitore del Grande Fratello al duro sfogo di Vittorio…

Domani saranno trascorse due settimane dall’inizio del Grande Fratello e a salutarci sarà uno tra Vittorio, Giselda, Grecia e Arnold e Claudio. 

Le dinamiche cominciano a delinearsi e Beatrice e Vittorio sonoi più criticati dalla Casa. Il modello e ingegnere è accusato dalla maggior parte degli altri concorrenti di essere sempre tra le nuvole e di comportarsi male quando si preparano i pasti perché crea scompiglio in cucina.

Ieri sera lui si è sfogato in sauna con Arnold e il sito ufficiale del Grande Fratello ha riportato questo suo sfogo. Vittorio ha percepito che nei suoi confronti stanno cadendo parecchie maschere e che il gruppo solo all’apparenza è una grande famiglia.

Il suo sfogo ha suscitato l’interesse del vincitore del Grande Fratello 11, Andrea CoccoLui ha vissuto personalmente questa esperienza televisiva ed ecco cosa ha scritto nel sito del GF:

”Le prime due settimane si considerano tutti una grande famiglia, poi…questo è sempre un gioco tutti contro tutti detto in maniera oggettiva e ci si può affezionare certo, poi una volta fuori quasi tutto svanisce e molti sono diversissimi da come li hai vissuti in casa. Io ad esempio mi sento solo con Matteo Casnici e ogni tanto Davide Baroncini.”

Cocco dunque reputa normale che nella Casa l’idea della grande famiglia sia un’illusione che dura poco. Ma questa è la regola di base del gioco e sono rarissimi gli amori e le amicizie che durano dopo il termine del reality.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento