Grande Fratello: Ex gieffina spara a zero su Greta Rossetti: È una pantera morta!

Ex gieffina si toglie i sassolini dalle scarpe e spara a zero contro Greta!

Ieri l’ex gieffina Angelica Baraldi è stata ospite del GF Party, la striscia settimanale sul web che precede la puntata del lunedì del Grande Fratello.

Intervistata dal conduttore Andrea Dianetti, la Baraldi ne ha dette parecchie sul conto di Greta Rossetti, che per lei risulta essere una persona assai ambigua.

Ecco cosa aveva detto Greta contro di lei:

Ecco cosa ha detto al microfono sull’ex tentatrice.

”Io sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità sarebbe arrivata. Io sono stata messa alla gogna per molto meno. Per un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. Io credo che Greta stia facendo molto meglio adesso dentro al programma. In più ho visto alcuni video dove fa delle dichiarazioni che sono un po’ incoerenti perché dice che lei non vuole litigare, non vuole discussioni. Poi si allontana dalle vibes negative e quando io ero dentro la Casa lei fuori aveva fatto il delirio social. Faceva video dove offendeva me, Riccardo. Il fratello mi aveva pure offeso pesantemente. E quindi….

Però lei si allontana dalle vibes negative. Mi sembra un po’ incoerente com’è incoerente la frase che ha fatto su Mirko che lo considera una semplice frequentazione barra amicizia. Quindi posso dirti che se io sono la gattamorta Greta è una pantera morta! I fatti parlano, tutto qua”.

Angelica dunque non ha trattenuto il suo pensiero e finalmente si è tolta quei sassolini dalle scarpe che da tempo aveva nei confronti di Greta Rossetti.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento