La star internazionale dei reality: dal Grande Fratello al documentario sulla sua vita…

Eh si, adesso la tv fa i documentari anche sui concorrenti dei reality!
Sui cosiddetti “mestieranti”, coloro che sono noti al pubblico per partecipare quasi esclusivamente a questi programmi. In Italia l’esempio più eclatante è Luca Onestini.
Lo studente di odontoiatria ha cominciato la sua carriera prima come corteggiatore e successivamente come tronista a Uomini e Donne. In un secondo momento è approdato al Grande Fratello VIP 2 dove è arrivato secondo alle spalle di Daniele Bossari.
Ma a decretare la sua fortuna sono stati i reality trasmessi in Spagna. Lì è diventato una celebrità e viene invitato a partecipare a tutti i nuovi reality che vengono realizzati.
Suo alter ego femminile è la venezuelana Oriana Marzoli. Anche lei è diventata famosa grazie a Uomini e Donne, anche se la versione spagnola.
Oriana, con la sua dialettica vivace e la sua personalità prorompente, incarna perfettamente il tipo di concorrente dei reality, in grado di suscitare curiosità e empatia nel pubblico.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Oriana ha partecipato a numerosi reality internazionali, come ad esempio quelli prodotti in Cile.
In ciascuno dei programmi a cui lei ha preso parte ha vissuto una storia d’amore. Nel Grande Fratello VIP 7 italiano ha avuto ben due storie sentimentali. Una fugace con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e una con Daniele Dal Moro. Con quest’ultimo la Marzoli se è poi frequentata per alcuni mesi.
L’amore vero non l’ha trovato nella Casa del Grande Fratello…
Peccato che questa altalenante relazione non abbia avuto un lieto finale, anzi! I dettagli li trovate QUI: Telenovela Oriele puntata 19: Oriana ha azzittito per sempre Daniele.
Nel penultimo reality a cui Oriana ha partecipato, ha incontrato e si è innamorata di Facundo Gonzalez, un affascinante modello sudamericano e la loro relazione prosegue a gonfie vele da oltre un anno!
E il 7 maggio, per la felicità dei suoi fan, uscirà un documentario, “Inside Oriana”, che racconterà sul canale “Mitele” proprio il dietro le quinte della vita di Oriana mentre partecipava ai vari programmi televisivi.
Nel trailer s’intravede la madre della Marzoli e il suo fidanzato Facundo.
E voi siete curiosi di conoscere i lati più privati di una donna che è abituata a stare dinanzi alle telecamere 24 ore su 24?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui