Telenovela Oriele puntata 19: Oriana ha azzittito per sempre Daniele

Telenovela Oriele – l’epilogo: o no? Daniele

Eccoci qui cari lettori del Vicolo delle News per aggiornarvi, come è nostra consuetudine, sulla telenovela del momento, made in Italy e Venezuela: gli Oriele.

Siamo giunti alla diciannovesima puntata.  Pare proprio che stavolta la coppia abbia deciso di dirsi nuovamente addio. Voi direte: e qual è la novità stavolta? Beh, stavolta una differenza c’è.

Ma andiamo per gradi: è ormai da settimane che tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro le cose non vanno più bene. Addirittura a lei erano arrivate delle segnalazioni che lui se la spassasse in montagna con una ragazza. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 17: nel nuovo addio c’entrano la solita bionda e Luca Onestini.

Queste segnalazioni non hanno fatto che acuire i dissapori, già esistenti, fra il veneto e la venezuelana. Al punto che lei si è sfogata con le sue fan pesantemente contro di lui.

Daniele invece in una live su Twich è arrivato a dichiarare che lui si è innamorato di Oriana perché l’ha vista con gli occhi degli shippers dato che lei nella realtà non gli ha mai dimostrato granché. Una dichiarazione molto pesante, siete d’accordo? Intanto la Marzoli ha compiuto un gesto radicale nei confronti di Daniele: lo ha diffidato!

Lui non potrà, a partire da ora, parlare più di lei a livello pubblico.

Si tratta di un gesto estremo. I fan di Daniele hanno invitato lui a ricambiarla con una egual diffida. Ma è mai possibile che due persone che sono state insieme e quindi che si sono volute bene facciano addirittura ricorso agli avvocati per troncare una volta per tutte la loro burrascosa relazione?

Vi sembra normale questa guerra via social degli oriele? E soprattutto perchè sperperare così i soldi nel voler pagare un avvocato?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento