‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni non riesce a prendere le distanze da Daniele Dal Moro e sua madre non ce la fa a tacere…cosa succederà ora?

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni non riesce a prendere le distanze da Daniele Dal Moro e sua madre non ce la fa a tacere…cosa succederà ora?

Martina nasoni e Daniele dal moro

L’esperienza del Grande Fratello 16  sta volgendo al termine e alcuni inquilini stanno finalmente prendendo coscienza della loro situazione.

In particolare,  Martina Nasoni, dopo l’ingresso nella Casa del padre (di cui vi abbiamo raccontato qui) aveva deciso di prendere definitivamente le distanze da Daniele Dal Moro e il martedì notte aveva preferito  dormire con Serena Rutelli.

Il giorno successivo   la ragazza aveva confidato  a Vladimir Luxuria un episodio interessante: la sera prima Daniele era andato  ai piedi del letto e l’aveva abbracciata, salvo poi allontanarsi !  DOH 

Tuttavia  Martina aveva deciso di chiudere  con lui, in quanto non si sentiva innamorata del veronese. Lei in passato ha molto sofferto per un ragazzo e il padre per questo era molto preoccupato.

Martedi sera, poi,  Martina ha preso un’interessante iniziativa: ha abbracciato Gennaro e si è fatta raccontare tutta la vicenda del padre, ascoltandolo con molta attenzione.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Questo momento ha colpito anche la madre della ragazza, Simona Moretti, che ha lasciato questo commento su una fanpage dedicata alla figlia:

Indubbiamente il fascino e il buon carattere del modello ha colpito anche la mamma dell’umbra sieted’acco

Purtroppo il reality sta quasi terminando e il bel modello è ormai soggiogato da Francesca De Andrè, che da una parte piange per il  tradimento del suo Giorgino ma dall’altra non molla Gennaro neanche un istante!

Che il motto di Francesca sia forse:

“Non con me ma nemmeno senza di me”?

Intanto vi abbiamo raccontato della furiosa lite  della scorsa notte fra Martina e Daniele e poi sempre Martina con Francesca (i particolari qui).

Gennaro poi ha preso le difese della ragazza umbra, dicendo che non la reputa un’alcoolizzata come pensa la maggior parte degli inquilini e che ha taciuto sul bacio cinematografico perché voleva salvaguardare la reputazione di Martina.

Francesca come sapete non ci è stata e lo ha definito senza attributi perché non ha avuto il coraggio di dire agli altri questo episodio!

Ma nonostante questo nobile gesto,  Gennaro è pazzo della De Andrè e la giovane Martina  ieri ha ricominciato un inevitabile riavvicinamento a  Daniele scherzando sul letto come mai era accaduto! Siamo agli sgoccioli: fa bene Martina secondo voi a non arrendersi e a provare, nonostante la critica di tutti, a inseguire il sogno che Daniele finalmente diventi suo?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 25/05/2019 14:22

    (handshake) (handshake) 

    Suonitrairumori: Si ,myg, il limone vero c éstato Il fatto del letto hai ragione ed io stessa l ho criticata per quello. Ma, suamo tutte ragazze qui e credo certe dinamiche le conosciamo bene. Se prendi uns scuffia chiunque può cercare di dissuaderti ecc ma tu che sei coinvolta non ascolti( perlomeno io sono così) pur capendo che i consigli sono giusti. Le piace tanto e non ériuscita a rinunciare sunito a dormirci insueme. Ora lo sta facendo, nonostante credo le costi molto

     

  2. MyGil 25/05/2019 22:50

    Tipo ora che trip gli è partito a Daniele??

  3. ajil 25/05/2019 23:17

    Boh myg tutti siamo confusi a riguardo  HAHA 

  4. MyGil 25/05/2019 23:25

    Comunque sta spiegando bene che non ce n’è e che solo per educazione se lei si avvicina, abbraccia non la respinge…

  5. ElyElyil 26/05/2019 08:09

    Non ho visto in diretta e da ciò che è stato riportato non ho capito nulla …. Gli fa piacere ricevere le sue attenzioni….a chi non farebbe piacere. Poi ogniuno le classifica come vuole…a volte mi sembra che facciano 1 passo avanti e 99 indietro. Tutti mettono bocca tranne loro (fubar)
    Gli autori non mi stanno piacendo. Vedendo la diretta e poi le news/video sul sito ufficiale a volte sembrano giornate diverse. Io metterei altro.

1 2

Lascia un commento