‘Grande Fratello 16’ Intervista a Vladimir Luxuria a “Non succederà Più”: Michael Terlizzi è realmente gay? Arriva anche la sua opinione sul rapporto tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè…chi vincerà il reality? Ecco il suo pensiero, siete d’accordo con lei?

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Vladimir Luxuria a “Non succederà Più”: Michael Terlizzi è realmente gay? Arriva anche la sua opinione sul rapporto tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè…chi vincerà il reality? Ecco il suo pensiero, siete d’accordo con lei?

Vladimir Luxuria, con  la sua autoironia e profondità d’animo, è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non Succederà  Più” di Radio Radio , dove ha parlato della sua esperienza come ospite nella casa del Grande Fratello.

È durata poco ma è stata molto intensa, l’attività principale è stata quella di parlare, visto che nella casa non ci sono altre distrazioni.

Ha avuto modo di ascoltare le vite dei ragazzi, ha fatto i complimenti a chi li ha selezionati, perché ognuno di loro ha delle storie interessanti, non sono i soliti bellocci e bellocce in quanto hanno anche un vissuto intenso, talvolta caratterizzato anche da sofferenze.

La prima domanda è stata inerente alla relazione tra Gennaro Lillo e Francesca De Andrè.

Lei ha dormito accanto a loro, vedeva e sentiva tutto. Gennaro è un ragazzo molto servizievole, era lui che faceva il letto, che imboccava le coperte. Secondo Vladimir è errato avere l’idea che nella coppia debba essere sempre la donna ad essere servizievole.

Il problema tra di loro non è l’eccessiva disponibilità di Gennaro, ma l’aggressività che ha Francesca e che non si può giustificare al 100%. Ha ripetuto più volte che non la si può discolpare perché ha avuto un vissuto duro, un’infanzia difficile, poiché lì dentro tutti hanno avuto i loro problemi; quali che possano essere stati i problemi affrontati nell’arco della vita, non possono portare ad essere così irruenti verso gli altri, anzi bisognerebbe essere più comprensivi.

È impetuosa anche nel linguaggio e, non solo nei confronti di Gennaro; ha assistito all’attacco nei confronti di Martina che per un bicchiere di vino è stata fatta passare quasi per alcolizzata, infatti, Vladimir è dovuta intervenire per farla ragionare. Le ha detto in faccia chiaramente di correggere i modi, l’ira ti fa stare peggio, a suo avviso alla gente che la osserva da casa ed ai concorrenti non piacciono i suoi atteggiamenti.

A Gennaro faranno una statua come martire, per la pazienza. Non deve cambiare il suo lato “servizievole” ma deve provare ad aiutarla a smussare alcuni lati del suo carattere. Gennaro per il percorso che ha fatto ed il suo lato dolce e remissivo nei confronti di Francesca potrebbe anche vincere.

In questa edizione è difficile prevedere il vincitore, non vanno sottovalutati Martina e Gianmarco, nonostante lui non abbia mai preso posizione quando accadeva qualcosa nella casa (ma come si sa i reality di solito vengono vinti da chi si espone di meno…). Enrico non solo è molto simpatico, divertente, di compagnia ed inoltre non ha paura di dire la sua, ad esempio ha difeso Martina quando è stata attaccata da Francesca.

Per Vladimir tutti meriterebbero la vittoria, compresi quelli che che sono usciti, tutti tranne Francesca HAHA HAHA . Ecco cosa pensa di Michael Terlizzi :

Io Michael lo conosco da prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. Sapevo in realtà quale era il suo problema. Questo problema del braccio lo ha sempre portato un po’ a bloccarsi con le donne. Io con lui ne ho parlato, mi ha detto ‘Io non sono gay’.”

Luxuria pensa che Terlizzi non sia arrivato in finale per colpa della De Andrè, il pubblico a casa non avrebbe infatti gradito che lui non l’avesse nominata dopo che lei lo aveva attaccato pubblicamente.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Lascia un commento