‘Grande Fratello 16’ In lizza quattro concorrenti per entrare nella Casa: chi preferite? E poi una novità potenzialmente hot è in arrivo in questa edizione…

Grande Fratello 16 In lizza quattro concorrenti per entrare nella Casa: chi preferite? E poi una novità potenzialmente hot è in arrivo in questa edizione…

grande fratello 16 novitã

 

 

 

 

 

 

Ieri a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato quattro canditati ad entrare nella Casa del Grande Fratello in procinto di iniziare. 

Già vi abbiamo parlato dei quattro semi-vip che parteciperanno più i due opinionisti che affiancheranno la conduttrice (per chi ancora non lo sapesse può leggere qui) ma oggi sono stati presentati anche tre ragazze ed un ragazzo finora sconosciuti al grande pubblico: la valdostana Audrey, 26 anni che vive ad Ibiza e si ritiene una difficile da corteggiare; Angela, speaker 28enne barese, che prima dice che non ha tempo per l’amore ma poi è contenta se in casa ci trova uno gnocco!  HAHA

E infine Erica, trentenne commessa di Firenze che non sopporta le maestrine.

L’unico ragazzo ad entrare si chiama Daniele, imprenditore veronese di 29 anni, molto ordinato, che ha anche amici in comune con Giulia De Lellis.

Cosa accadrà nel Ranch dove i quattro si conosceranno e interagiranno?  LAMAGA

Altra novità che la regina del trash con il suo staff ha creato è questa: il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci fa sapere che, tra la Casa e il giardino, ci sarà un terzo ambiente denominato Bed&Breakfast : in esso soggiorneranno ospiti speciali che, pur non essendo concorrenti, saranno coinvolti nelle dinamiche.

Cosa ne pensate di questa novità ? Potrebbe favorire una maggiore intimità nei rapporti che si creeranno tra gli inquilini? Lo scopriremo a partire dall’imminente 8 Aprile!!  ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 05/04/2019 17:17

    Daniele è anche l’ex ragazzo di una delle carissime amiche di Virginia  lei si chiama claudia ed e trentina

Lascia un commento