‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè fa una confidenza hot a Erica Piamonte su Gennaro Lillio e quest’ultimo apre nuovamente il suo cuore pieno d’amore a lei! Ecco il resoconto di una notte molto speciale…

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè fa una confidenza hot a Erica Piamonte su Gennaro Lillio e quest’ultimo apre nuovamente il suo cuore pieno d’amore a lei! Ecco il resoconto di una notte molto speciale…

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè amore

 

 

 

 

 

Ieri notte all’interno della Casa è stata allestita una festa dai toni orientali e il vino scorreva a fiumi! Sarà stata forse questa la causa, ma Francesca De Andrè ha fatto una confidenza molto importante ad Erica Piamonte: con l’esempio della torta e altri giochi di parole, ha fatto chiaramente capire all’amica che tra lei e Gennaro Lillio c’è stato qualcosa che va al di là dell’amicizia, che le è piaciuto e che per questo deve chiarire la situazione con Giorgino, una volta uscita da lì. E’ successo dunque qualcosa che purtroppo noi non abbiamo potuto vedere? Magari di notte sotto le lenzuola, tra le 2 e le 10 quando la diretta è sospesa?  NGUEE

Erica ha promesso che terrà per se’ la confidenza, anche perchè Gennaro faceva capire a Francesca di tenere la bocca chiusa. Poco dopo è iniziata una bellissima conversazione tra i due che ha fatto piangere per ben due volte la ragazza! Il primo momento di commozione di lei è scaturito quando Gennaro ha ribadito che lei ha tanto bisogno d’amore che invece a lui non è mai mancato grazie alla madre e alla nonna, che lui lo sa e voleva far intendere che per questo era disposto a soddisfare questa carenza affettiva che la caratterizza !  LOVE Le ha pure detto che a volte, quando l’ha vista piangere, non si è precipitato a consolarla perchè voleva che lei trovasse in se’ stessa la forza. Poi è arrivato il secondo momento in cui lei ha taciuto e calde lacrime le hanno rigato il volto: Gennaro ha immaginato Francesca come futura mamma e secondo lui sarà molto esigente!! HAHA  La ragazza è rimasta veramente colpita dalle parole di lui, anche quando il modello le ha confidato che, se vincesse il premio del reality, lo userebbe per aiutare lei che non ha una famiglia che la sostenga e per finanziare un progetto sportivo per i bambini poveri di Napoli.

Insomma è stato un momento molto toccante, dove sono cadute molte maschere ed è venuto fuori il lato sensibile di entrambi.

Non sappiamo come questa storia si concluderà, ci sono ancora troppi lati oscuri. A volte abbiamo l’impressione di assistere ad una fiction, che lei stia recitando e per questo non lo bacia perchè poi si deve ricongiungere a Giorgino, altre la vediamo presa e libera di amare un uomo che potrebbe darle tutto ciò che le è sempre mancato.

Al di là di come finirà, Gennaro è veramente un ragazzo speciale, che riesce a tirare fuori il meglio anche da una arrabbiata con la vita e problematica come Francesca. E sarebbe davvero un peccato se lei si lasciasse sfuggire un uomo del genere per tornare in quel disordine e sregolatezza  in cui viveva fino a due mesi fa, siete d’accordo?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 02/06/2019 13:57

    Daccordissimo abbiamo pianto durante la diretta nel sentire le il loro discorso ; e penso che FRa sara’ abbastanza intelligente da nn lasciarsi scappare un ragazzo d’oro come Gennaro

Lascia un commento