‘Grande Fratello 16’ Dopo le gravi accuse che Valentina Vignali ha rivolto al suo ex Stefano Laudoni, arriva la vendetta di quest’ultimo! Ecco cosa è accaduto! Guai in vista per la cestista?

‘Grande Fratello 16’ Dopo le gravi accuse che Valentina Vignali ha rivolto al suo ex Stefano Laudoni, arriva la vendetta di quest’ultimo!!! Ecco cosa è accaduto!!! Guai in vista per la cestista?valentina vignali querelata

Che tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni la storia, durata anni, sia finita molto male lo sapevamo ma lei, nonostante abbia un nuovo amore, continua a sparlare di lui e il Grande Fratello 16 è il giusto scenario per sfogarsi !! Dopo aver raccontato del tradimento del suo ex con Francesca Brambilla (che le è costata una bella diffida), la Vignali si è nuovamente sfogata contro Laudoni ma  ci è andata ancora più pesante: ha dichiarato che durante la loro storia lo stalkerava e avrebbe scoperto ( sue affermazioni) che lui frequentava dei transessuali! Poi, ha anche lasciato intendere, velatamente e non, che il suo ex facesse uso di cocaina e che addirittura la assumesse anche durante le partite di pallacanestro!!!

Queste confidenze risalgono ad alcuni giorni fa ma evidentemente la voce è giunta a Laudoni che ha deciso di prendere dei seri provvedimenti:

Che ne pensate? Ha fatto bene secondo voi? Effettivamente le accuse sono molto pesanti, soprattutto quelle che riguardano l’etica sportiva!! Una storia d’amore finita veramente male….non c’è che dire!!! ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gio89il 08/05/2019 22:51

    Sono d accordo con Laudoni.. Delle volte Valentina vignali è di una superficialità assurda.. THINKING THINKING (rofl)

  2. Silvia3007il 08/05/2019 22:59

    La Vignali deve darsi una calmata…ha capito o no che non è nel salotto di casa sua? A me non importa né di lei, né di Laudoni e né di Sole il ma lei sta veramente parlando troppo, si sta mettendo nei guai!!!

  3. foreverpaloneil 08/05/2019 23:05

    Ha fatto bene lui. Non è possibile parlare di queste cose in tv. A parte questo trovo la vignali ai limiti della decenza. Apre bocca in maniera imbarazzante.

  4. Nene7il 08/05/2019 23:33

    Un cecio in bocca no ???? FIENO

Lascia un commento