Grande Fratello 13:Questa sera su Canale 5 verrà decretato il nome del vincitore della tredicesima edizione di “Grande Fratello”. Superospite è Gerry Scotti

– Questa sera dalle 21.10 su Canale 5, dopo dodici settimane di attesa, verrà decretato il nome del vincitore della tredicesima edizione di “Grande Fratello“. In studio Alessia Marcuzzi, padrona di casa da 8 edizioni e Vladimir Luxuria, opinionista di questa stagione. Sei concorrenti ancora in gioco: Angela, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco. Chi tra loro vincerà i 250mila euro in palio. Superospite della puntata è Gerry Scotti.

E ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “Freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti. Sono partiti in 17, scelti tra 35mila che avevano partecipato al casting, e, ad oggi, sono rimasti in 6. Angela 28 anni, di Rozzano, disoccupata. Schietta, indipendente e riservata. Lavora da quando aveva 14 anni. Chicca, 30 anni, di Legnano, laureata e impiegata in banca. Concorrente più nominata della stagione. Nella Casa ha trovato l’amore con Giovanni, 28 anni, di Verona, commesso. Il bello della Casa con Grande Fratello ha ricostruito il rapporto con il padre.

Mirco, 28 anni, di Lariano, contadino dall’allegria contagiosa. Sfortunato in amore anche nella Casa dopo il “no” di Modestina, 25 anni, di Raddusa (Catania). Studentessa universitaria di Beni Culturali, pudica e riservata: non si è mai vista fatta vedere in costume. Samba, 33 anni, di Altamura. In Senegal studiava giurisprudenza ma ha deciso di tentare la fortuna emigrando. Arrivato in Italia, ha lavorato come vu’ cumprà fino a quando una famiglia di Altamura l’ha accolto in casa come un figlio. Ora ha un bar tutto suo. Chi tra loro verrà incoronato vincitore?

Leggi anche...

Lascia un commento