Grande Fratello 13: Chi Ci Sarà Tra I Concorrenti?

Sabato scorso la Marcuzzi a Verissimo ha annunciato che quest’anno nella casa del Grande Fratello ci si sosterrà per 100 e che dovranno entrare solo persone GENUINE E NON COSTRUITE.

Sarà per questo che è stata proposta l’entrata ad una famosa docente dell’università Bocconi di Milano che ci sta pensando su?(SARà STATA LEI A FAR LAUREARE LA TOMMASI?)

Sembrerebbe sicura la partecipazione di due blogger, rispettivamente un uomo e una donna, che probabilmente hanno contatti direttamente con la Marcuzzi ed il suo fashion blog di moda. E se ci fosse la tanto odiata/amata dal web Chiara Biasi di mezzo? Lei ha negato, ma a giudizio di chi la segue non sembrerebbe una novità per la ragazza che molto spesso tratta male i suoi utenti e poi cancella i post con cui l’ha fatto dando la colpa agli hacker. Al massimo potrebbe non entrare la prima settimana ma in seguito magari sì, visto che non le manca sicuramente l’avvenenza (si è da poco rifatta il seno) e la parlantina velenosa.Tanto più che sappiamo che Facchinetti è il manager della Biasi ed hanno rapporti di amicizia/lavoro.

La Stampa invece giorni fa aveva annunciato che un certo Rachid Khadiri Abdelmoula ha rifiutato la proposta perchè ,un cosìdetto ex vu cumprà (forse vendeva sulle spiagge o sulle strade i capi del blog che pubblicizza la Marcuzzi?), vuole diventare famoso come ingegnere e non grazie alla tv (ma è una barzelletta?).

Ma una volta non erano le persone ad andare da loro a fare i provini e non la Endemol a cercarli in giro per il mondo?Tanto perchè si vogliono persone non conosciute, non costruite e genuine (ipno)

Attendiamo nuove indiscrezioni, tanto manca ancora un pò all’apertura della casa più spiata ed inciuciona d’Italia.

Leggi anche...

Lascia un commento