“Grande Fratello 13”, arriva “Il gioco delle coppie”

Per festeggiare il giorno di Pasquetta, il GF ha organizzato una puntata ricca di sorprese per i concorrenti. A partire da “Il gioco delle coppie” per misurare i diversi gradi di affinità. Lunedì 21 aprile, in prime time su Canale 5, dunque l’ottavo appuntamento con il “Grande Fratello 13“. Tra nuove nomination e un’eliminazione: chi tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina dovrà abbandonare la Casa?

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Primo tra tutti, la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza: i due hanno deciso di recuperare il tempo perso.

Le tre coppie che si sono formate nella Casa ( Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio) parteciperanno al nuovo gioco: chi vincerà? E ancora, litigi e discussioni (in primis tra Valentina e Giovanni), apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come accaduto tra Chicca e Angela). I ragazzi avranno un confronto con i “Fratelli Papillon”, ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti aperti con gli ex coinquilini.

 

Leggi anche...

Lascia un commento