#gf15 Le rivelazioni hot di Luigi Favoloso che mandano in subbuglio il web…ha fatto avances di notte ad Alessia Prete? Si è baciato con Mariana? Ecco il racconto…

#gf15 Le rivelazioni hot di Luigi Favoloso che mandano in subbuglio il web…ha fatto avances di notte ad Alessia Prete? Si è baciato con Mariana? Ecco il racconto…Luigi Favoloso

Luigi Favoloso non finisce mai di stupirci, ha compiuto un altro gesto infelice sabato sera durante una chiacchierata con Alberto, mentre gli altri concorrenti si preparavano per la festa hawaiana. Favoloso ha dichiarato di aver avuto degli “avvicinamenti” con ben due ragazze all’interno della casa del Grande Fratello, la terza invece è in fase di conquista. Ecco le sue parole:

“Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta gli devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.

Alberto ha chiesto chi fosse la terza, visto che sulle altre due aveva intuito, ed ha aggiunto che tanto prima o poi verrà fuori la verità, in quanto ci sono le telecamere che riprendono tutto, compresa la loro chiacchierata e di sicuro verrà richiamato. Luigi ha risposto così:

“Io ho sempre un posto segreto. Io faccio veramente schifo”.

Alla fine si scopre essere stata l’ennesima voglia di protagonismo, perchè il napoletano confessa di aver solo scherzato. Pare invece non sia stato uno scherzo l’averci provato di notte con Alessia Prete, che sta vivendo una storia con Matteo Gentili. La cosa è stata raccontata da lei stessa in casa e questo ha mandato in subbuglio il web che non ha gradito le avances ad una donna già impegnata. Ecco cosa scrivono su twitter:

In ogni caso ha creato un certo dubbio in tutti…con chi si è baciato Favoloso dunque? Pure con Mariana ora? Cosa ne pensate, c’avrà provato davvero?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 14/05/2018 11:16

    “donna già impegnata” non esageriamo HAHA

  2. Ilary27.3il 14/05/2018 11:24

    favoloso è un provocatore, è questo il suo ruolo dentro il GF e gli altri ci cascano sempre….. ridendo e con una giusta dose di caxxeggio le spara e guarda la reazione degli altri

    la maggior parte dele cose che dice nn sono vere secondo me ma gli altri crederebbero agli asini che volano se lo dice lui 

  3. Dark550il 14/05/2018 11:36

    Ma davvero? ahhahhhhahhh

  4. barbara76il 14/05/2018 11:53

    HAHA CESSO  CESSO  (rain)  (rain)  (rain) 

    Anubi: “donna già impegnata” non esageriamo

     

Lascia un commento