#gf15 Andrea Cerioli condanna gli inquilini per il vergognoso comportamento avuto con Aida Nizar…ha ragione secondo voi?

#gf15 Andrea Cerioli condamma gli inquilini per il vergognoso comportamento avuto con Aida Nizar…ha ragione secondo voi?

Andrea Cerioli e

L’ex tronista Andrea Cerioli è stato anche un inquilino della casa del Grande Fratello, qui ha avuto modo di vivere in prima persona che cosa significhi vivere in isolamento e a contatto con delle persone che non conosci, ma con le quali deve instaurare un rapporto per poter andare avanti e coesistere in un ambiente limitato.

Certo non si potrà mai andare d’accordo con tutti, ma ci sono delle regole base per la convivenza che non andrebbero mai prevaricate…a differenza del triste e vergognoso spettacolo al quale abbiamo assistito solo poche ore fa (trovate il nostro articolo QUI: #GF15 Tutta la casa contro Aida ma il web si ribella definendoli atti di bullismo. Baya Dame rischia la squalifica? ), un teatrino nel quale a torto o a ragione una donna è stata aggredita verbalmente dal branco e nessun UOMO o donna ha cercato in qualche modo di difenderla:

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Lolla4il 30/05/2018 17:36

    E Menomale che esiste Cerioli che nella vita fa l’OMO (Cit BODANCE )… Non mi sembra che nel suo Gf con Chicca abbia mai mosso mezzo dito. Ah vero, in quel caso c’era il 2 di picche in mezzo, quindi nada!

Lascia un commento