#GF14 Intervista a Federica Lepanto: ha finalmente ritrovato l’amore? Ecco la sua risposta…e se fosse proprio lui?

Intervista a Federica Lepanto: ha ritrovato l’amore?

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, ha rilasciato un paio di giorni fa un’intervista a Radio Free Station ed ha raccontato come procede la sua vita dopo la fine del reality e a quanto pare c’è una grande novità…sembra che Federica abbia trovato finalmente la persona giusta e l’amore, ecco le sue parole!

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui.”

Poi aggiunge:

“Questa persona mi rende molto felice”

Per quanto riguarda il rapporto con Jessica Vella dichiara:

“Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra”.

Ci auguriamo che Federica abbia trovato finalmente la persona giusta, ma intanto cosa pensate di quello che ha detto sul rapporto con Jessica Vella?.

Un piccolo aneddoto, una dolce talpina KISS ci aveva inviato nei giorni scorsi degli stamp che ora potrebbero acquisire un significato diverso (a fronte di quanto dichiarato dalla Lepanto in radio):

Nella foto ci sono Lucas Peracchi e il suo manager Andrea Di Carlo ed è con quest’ultimo che Federica gioca e scherza “amorevolmente”…  LOVE

Come? Nella foto c’è pure LucasDOH Dai…questa sarebbe fantascienza pura…  FIENO  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  (ironia)

Comunque tranquille, non è nessuno dei due…e se a parlare è la nostra Bat-Talpa, noi le crediamo!…  KISS

Voi cosa pensate?.

P.S. Poiché qualcuno non sa cosa sia di casa l’ironia e il gioco…specifico quanto si evince già nell’articolo: la persona che sta frequentando Federica non è né Di Carlo (che “tiene famiglia”) né Lucas, ma una terza persona…

P.P.S. Specifico ulteriormente che non si può evitare gossip e curiosità intorno ad un fidanzato o quasi se si parla di quest’ultimo all’interno di un’intervista radiofonica…  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento