#gf14 Barbara Donadio pensa ancora al suo ex Domenico Manfredi? Ecco l’indizio…come reagirà ora Andrea Graffagnini?

Barbara Donadio pensa ancora al suo ex Domenico Manfredi?

Articolo scritto da una dolce utente 

Solo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la litigata avvenuta via social fra Barbara Donadio e Andrea Graffagnini (trovate l’articolo QUI: Barbara Donadio e la sua dura lotta contro i fans che l’accusano di non essere una donna seria…tra questi la vendetta di Andrea Graffagnini…e rispunta l’ombra di Domenico Manfredi! ) con lui che accusava lei di aver passato la notte a casa del suo ex, Livio Parisi, pubblicando foto e chat private per vendetta.

Entrambi i protagonisti, un paio di giorni fa, hanno cancellato tutto e non sappiamo ancora in motivo, la Donadio è scomparsa da tutti i social network, ma qualcosa ci dice che lo “spettacolo” POPCORNS POPCRN  non è ancora finito, anzi ne vedremo ancora delle belle.

Oggi però portiamo all’attenzione del gentile pubblico qualcosa che è passato inosservato, ma non alla nostra talpa che dichiara ciò:

Il 13 ottobre, per chi ha seguito la coppia, non è un giorno qualsiasi, proprio un anno fa Barbara e Manfredi si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di dichiarazione pubblica del bomber barese:

Settimana scorsa, un anno esatto dopo, Barbara ha pubblicato su Instagram la seguente immagine:

Cosa succede nel cuore della bella viareggina? C’è ancora Domenico Manfredi? Ma soprattutto come prenderà tutto questo Andrea Graffagnini?

Vi chiederete che c’entra ormai lui…bè c’è stato fatto notare che Jessica Vella l’altro giorno ha pubblicato uno snap in macchina insieme a Barbara…udite udite: la macchina è di Graffagnini! E poi questo:

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Lascia un commento