GF Vip, grave lutto per un amatissimo ex concorrente

GF Vip, grave lutto per un amatissimo ex concorrente

GF Vip, grave lutto per un amatissimo ex concorrente.

Quando si pensa al Grande Fratello non può non venire in mente lui.

Stiamo parlando di uno dei concorrenti storici di questo reality, Patrick Ray Pugliese. La sua simpatia lo ha fatto apprezzare sin da subito e il suo Grande Fratello, con Serena Garitta, Ascanio  Pacelli e Katia Pedrotti è considerato uno tra i più belli delle numerose edizioni.

Ma Patrick ha varcato la porta della Casa di Cinecittà per ben altre due volte. Nella dodicesima edizione del Grande Fratello ritorna come concorrente e nella Casa s’innamora di Martina Pascutti. Un amore che non è durato ma che ha portato alla nascita nel 2013  del loro figlio Leone.

Ma il legame fra Pugliese e il Grande Fratello sarebbe continuato ancora e nel 2020 lui, Sergio Volpini, Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia, storici concorrenti del reality, sono entrati al GF Vip 4.

Un ritorno atteso dall’esito non scontato.

Come sapete la loro partecipazione ha portato ad esiti imprevisti. L’espulsione di Salvo Veneziano e una esemplare punizione per gli altri tre (se non vi ricordate no problem, trovate tutto QUI: ‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio ).

Patrick alla fine non è mai riuscito a vincere nessuno dei Grandi Fratelli a cui ha partecipato, ma resta un’icona di questo genere di programma.

L’ex gieffino in queste ore è stato colpito da un doloroso lutto: è morto suo padre!

Pugliese ha voluto salutare il suo genitore con queste tenere parole:

“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene…passate il tempo con le persone amate oggi, senza più rimandare”.

Il consiglio di Patrick è assolutamente da seguire: non bisogna mai rimandare ad un altro momento il tempo che si può trascorrere con la persona che si ama.

Facciamo a lui le nostre più sentite condoglianze.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento