GF Anita Olivieri non è single e interviene una sua amica che prova a giustificarla ma peggiora la situazione

Anita Anita nasino da pinocchietta

GF Anita Olivieri non è single e interviene una sua amica che prova a giustificarla ma peggiora la situazione

Ieri abbiamo conosciuto i concorrenti della nuova edizione del Grande FratelloTra questi vi è la bella Anita OlivieriLa giovane romana nella clip di presentazione ha raccontato degli importanti risultati conseguiti all’università, di non essere fidanzata e di vivere con il suo amato gatto.

Le talpine però si sono messe subito alla ricerca di notizie che ci facciano conoscere meglio Anita e hanno fatto un’interessante scoperta. La romana ha postato su Instagram le foto della sua laurea che risale al 4 settembre scorso. In esse, oltre alla sua famiglia, c’è un ragazzo di nome Edoardo. Quest’ultimo ha lasciato sotto il post il commento:

Che orgoglio!” 

E, spulciando nel profilo di quest’ultimo, abbiamo trovato delle foto di coppia di lui con Anita risalenti anche al 2018. Lei ha dunque mentito sul suo stato sentimentale?

A difenderla ci pensa una sua amica del cuore che, sotto il post del profilo ufficiale del Grande Fratello ha scritto:

Ma lei lo sa che le clip non sono state girate ieri e che quindi lei quando ha fatto la clip non era fidanzata? Le dico di più lei aveva cambiato le clip ma a quanto pare alla regia non piacevano”.

L’amica dunque sostiene che quando ha fatto la clip  Anita non era fidanzata. Che, successivamente, lei voleva cambiare versione ma il regista glielo ha impedito. Ma il ragazzo della foto del 4 settembre è quello con cui lei si frequenta da anni.
Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento