Gennaro Lillio colpito da una pesante insinuazione sui social non ci sta e si difende e Francesca De Andrè interviene in suo favore! Lei avrà apprezzato le sue dichiarazioni?

‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lillio colpito da una pesante insinuazione sui social non ci sta e si difende e Francesca De Andrè interviene in suo favore! Lei avrà apprezzato le sue dichiarazioni?

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè 1

 

 

 

 

 

 

 

Gennaro Lillio e Francesca De André sono la coppia più contestata uscita dal Grande Fratello 16 in quanto quotidianamente gli haters li offendono, in particolare lei. In questi giorni i due sono separati poiché Francesca si è recata a Miami per motivi di lavoro e per circa una settimana. Gennaro è invece preso dal suo lavoro di personal trainer e gestore di centri sportivi e arrotonda le sue entrate con ospitate in discoteca. Proprio in occasione di queste ultime, è arrivata una pesante segnalazione sotto l’ultimo post di Francesca che ha costretto Gennaro a intervenire:

Avete letto? La pesante segnalazione non ha scalfito la sicurezza  della ragazza nei confronti del suo sexi modello. Gennaro è meritevole secondo voi di tanta fiducia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento