Ex gieffino difende Giselda Torresan dai leoni da tastiera…ma non troppo

Ex gieffino prende le difese di Giselda ma pecca un po’ di ingenuità?

L’ex gieffino la difenda ma senza troppi complimenti

Una dei protagonisti più controversi di questa edizione è la montanara Giselda TorresanLa 34enne di Bassano del Grappa si è presentata come una concorrente che vive in un mondo tutto suo, fatto di sentieri e solitudine tra le montagne. Più volte ha dichiarato di non conoscere molte modernità come la macchina per il caffè con le cialde o il piano cottura ad induzione. In molti telespettatori vedono dietro il suo dialetto veneto, la volontà di essere un personaggio e quindi tanta finzione. E che, quando è alterata o pensa di non essere ripresa dalle telecamere presenti nella Casa, ha tutt’altro tono di voce. 

Ma chi è veramente Giselda? Nessuno lo sa bene. Ma c’è un ex gieffino che ha di lei un’ottimo giudizio e vuole difenderla così dagli haters: Cristian ImparatoIl cantante siciliano, che ha partecipato al Grande Fratello 16, ha lasciato questo commento sul sito ufficiale del reality. Ecco la sua descrizione di Giselda.

”Sicuramente stupida non è. Credo che rispetto a tutti gli altri non gli interessa creare dinamiche particolari o intromettersi nei discorsi altrui perché non credo gli appartenga essere “ portinaia” o provocatoria. Non penso nemmeno sia stata messa lì  dentro perché abbia chissà che tipo di “mente”. Ma credo sia lì per la sua leggerezza e simpatia. È genuina tanto quanto furba quando serve. Quindi coi commenti aggressivi, anche meno”.

Diciamo che la sua è una difesa non troppo benevola, visto che per lui non ha “chissà che tipo di mente”. Siete d’accordo con il giudizio di Cristian Imparato su Giselda? O invece ritenete che lei sia furba e stia solo recitando una parte?

By emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento