Un’ex gieffina si è scagliata contro gli autori del Grande Fratello che hanno montato ad arte una situazione che l’ha fatta odiare dal pubblico

Ex gieffina contro gli autori del Grande Fratello.
Da quando ha ripreso il via il programma “La volta buona” in Rai dopo pranzo, gli ascolti della rete sono migliorati. Piace molto come conduce Caterina Balivo, che tra l’altro per il gossip ha sempre ospiti interessanti.
Ieri ad esempio c’è stata Patrizia Mirigliani che ha parlato del figlio Nicola Pisu. Il ragazzo giorni fa aveva fatto un post molto allarmante.
Ex gieffino posta un messaggio allarmante ma poi cancella
Sembrava parlasse addirittura di un potenziale suicidio. Ecco la madre come ha spiegato l’accaduto:
“Il disagio di Nicola consiste in questo: lui è uscito da una storia e adesso si trova in una vita che deve affrontare e ha bisogno di avere un lavoro e una routine. Nicola mi ha fatto spaventare, io ero al ristorante a una colazione di lavoro e mi ha chiamata un mio amico giornalista e mi ha detto ‘sta succedendo qualcosa a Nicola’, io da quel momento non ho più capito nulla. Ho cominciato a chiamare tutti, pensavo a un incidente stradale. Nicola poi me l’ha spiegata la cosa, era su di giri e ha pensato che la vita non fosse poi questa cosa così bella come pensava e che forse magari era il momento di pensare di andarsene. A me si è accapponata la pelle. Il post gliel’ho fatto togliere io. Lui è un ragazzo molto sensibile, buonissimo, con una personalità che può cadere in qualsiasi tipo di trappola e sempre in buona fede verso il prossimo. Non capisce quando c’è il bene o il male e tutto sommato è uno che crede nelle persone”
Per fortuna il tutto si è concluso bene. Ma la Mirigliani ha voluto parlare anche di una cosa che era accaduta al Grande Fratello che non ha fatto bene al figlio:
“Miriana ha avuto una storia con Nicola, diciamo che la loro storia però è stata montata dagli autori. A lui piacciono le more, ma è stata una storia montata un po’ troppo che ha fatto male a lei e a lui“.
A quel punto, la Trevisan che era anche lei presente, ha commentato così:
“Hanno montato questa storia…Io non volevo colpire gli autori del Grande Fratello, ma hanno montato…Fa niente…” Non fa niente…Solamente che ad un certo punto tutti se la sono presa con me…”.
Che gli autori del GF montassero le cose a loro piacimento e a favore dello share lo sapevamo già. Che Miriana non era rimasta così entusiasta della sua partecipazione e il trattamento ricevuto si era capito. Ma ora lo ha detto apertamente. Quindi si è schierata contro gli autori che l’hanno fatta passare per una che ha fatto soffrire un fragile ragazzo. Ma a quanto pare non è stato così.
Prima o poi tutti si svegliano e rivelano gli altarini denunciati ancora prima da chi segue questi programmi attentamente.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X