Ex gieffina continua a lottare contro un tumore

Un’ex gieffina racconta di come sta continuando a lottare con un tumore che compromette la sua salute

L’ex gieffina e la lotta contro il tumore.
 

L’ex cestista, modella, ed ex gieffina Valentina Vignali si è sposata da poco, ed ha mostrato le foto del suo matrimonio con estremo orgoglio. Valentina però non riesce ad essere del tutto serena a causa dei seri problemi di salute che la affliggono ormai da anni e che non la fanno stare tranquilla.




Da poco ha ripreso l’argomento che non tratta quasi mai, sul suo profilo social, prendendo spunto da una sua follower che sta, come lei, lottando contro un tumore:


“Ti capisco bene, la mia storia é molto simile a te! Ho due metastasi linfonodali che stanno ancora li ferme da anni e ogni 8/10 mesi controllo, avanti così dal 2013 dopo l’operazione e due cicli radioterapia.
 



A me la voce un pochino si è compromessa ed abbassata leggermente rispetto a prima che mi operassi, infatti molta gente mi ha preso in giro per questo. Inizialmente ci stavo male poi ho detto fanculo io sono viva ma cosa me ne frega di sti 4 co***oni.
 
Comunque non lo condivido spesso perché è un argomento tosto e per qualcuno pesante, ma ne ricevo tantissimi di messaggi così, questo mi ha particolarmente impressionato perché la sua storia é veramente simile alla mia. Forza!”



La Vignali torna dunque su questo argomento assai spinoso per incoraggiare chi come lei ha questi seri problemi di salute. Vivere costantemente con la paura che tutto si riaccenda non è assolutamente facile. Ma come fa Valentina, si deve andare avanti con coraggio cercando di non farsi sopraffare e non compromettere l’andamento della propria vita che offre anche molti spunti di felicità. Forza e coraggio!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento