Ex del Grande Fratello parteciperà al Big Brothger Canada…Andrea Cerioli tiferà per lei?

Dal GF13 al Big Brother Canada

articolo scritto da Haske

Quest’anno il Big Brother Canada, giunto alla quarta edizione e con il kick-off previsto mercoledì 4 marzo, ha deciso di introdurre due concorrenti esteri già con esperienza nel reality più famoso e longevo dei propri rispettivi paesi d’origine. Non è tutto: lo staff autorale ha da poche ore lanciato le ‘primarie’ con quattro candidati tra i quali il pubblico sceglierà i due concorrenti ufficiali.
I quattro contendenti sono: Jase Wirey del Big Brother U.S., Nikki Grahame del Big Brother U.K., Tim Dormer del Big Brother Australia e … udite, udite… dall’Italia con furore hanno pensato bene di selezionare Veronica Graf direttamente dal Gf13, la bionda ventiseienne nata a Faenza, durata appena due settimane nella casa nostrana.
Bionda, 172 centimentri di altezza, stile che ricorda vagamente una Barbie maggiorata, forse in pochi ricorderanno che la Graf ha vissuto all’estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per “Playboy Usa”, successivamente per circa otto mesi ad Ibiza. Nel 2014 ha anche partecipato a due episodi di “Lucignolo”, prendendo parte alle ‘lezioni di sesso’ di Franco Trentalance.
In seguito alla partecipazione al Gf, la Graf millantò un flirt con il suo coinquilino nel reality Andrea Cerioli (potete leggere le sue confessioni a VIP CLICCANDO QUI), da quest’ultimo sempre smentito.


Dopo l’oblio per due anni, Veronica tenta un’esperienza mediatica oltreoceano e, in un inglese decisamente claudicante, la nostra rappresentante in Canada ci tiene a precisare: “Io sono differente rispetto alle altre persone della Casa. Sono italiana, sono una persona complessa”. Rivela dunque magistralmente con un sillogismo aristotelico di essere differente solo in quanto italiana.
Intervistata dal sito CarterMatt, si è dimostrata certa di vincere:

“Sono davvero una dura. La gente pensa che io assomigli a una Barbie, ma in realtà non sono così. Io sono diversa da tutti i canadesi! Sarà davvero strano, e davvero divertente, vedermi in questa casa. Sono una persona molto competitiva.”

A entrare nella casa del Big Brother Canada 4, tra i quattro nel limbo, saranno solo un ragazzo e una ragazza, per cui Veronica si sfiderà con Nikki Grahame della Gran Bretagna, concorrente con alle spalle ben 3 diverse edizioni del Gf, di cui una che l’ha vista raggiungere il traguardo della seconda posizione, e con un passato segnato dall’anoressia che ha commosso molto il pubblico.
Ardua impresa per la nostra Veronica.

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER AVVIARE IL VIDEO


Le votazioni comunque sono attive sul sito ufficiale del programma: http://bigbrothercanada.globaltv.com/ e resteranno aperte fino al 3 marzo (3 p.m EST, ossia quattro ore indietro rispetto al nostro fuso orario); si possono votare un ragazzo e una ragazza.

Noi la ricorderemo in ogni caso mentre tenta di spiegare in inglese maccheronico:

“Ai Ffink it will bi fanniii to see me in De HHHHaussss, Ai will be maisEEElf!!”

Leggi anche...

Lascia un commento