Ecco le parole che il padre di Heidi Baci le ha sussurrato all’orecchio e che l’hanno convinta ad abbandonare il gioco!

Il padre di Heidi sussurra in Albanese alla figlia qualcosa… Ecco cosa ha detto

Padre di Heidi cosa dice in Albanese alla figlia?

La puntata del Grande Fratello appena andata in onda è stata densa di grandi emozioni. Protagonisti della serata sono stati Heidi Baci e Massimiliano Varrese. I due, prima della puntata, hanno avuto l’ennesimo scontro. I dettagli qui Massimiliano Varrese sbrocca e viene censurato.

Poi, durante la puntata, è avvenuto l’inaspettato arrivo del padre di Heidi. L’uomo ha subito dichiarato la sua ostilità a Massimiliano, definendolo una persona oppressiva e che per sua figlia era un incubo. Addirittura l’albanese ha detto che non ha più riconosciuto sua figlia tanto era cupa e cambiata. E che, per questo motivo, sua moglie non guardava più la televisione.

Un uomo più vecchio di me che tra poco va in pensione”.

Heidi è rimasta sconvolta, quasi impaurita dalle parole del padre. Lui ad un certo punto ha sussurrato all’orecchio della figlia delle frasi in albanese. Ecco la traduzione che ha fatto un’utente.

Cuore di papà se non stai bene con me puoi uscire stasera”.

Uscito il padre dalla Casa, la Baci ha avuto un crollo emotivo. Ha detto che è molto preoccupata per la madre e che per questo vorrebbe andarsene. Sia il conduttore Alfonso Signorini, sia gli altri concorrenti l’hanno spronata a riflettere e a sentire prima i familiari al telefono.

E, dopo la puntata, abbiamo appreso che la Baci ha parlato con i genitori e ha deciso di abbandonare il reality definitivamente.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/10/2023 10:44

    Non sto guardando il gf ma i video di questo episodio sono andata a guardarmeli proprio per farmi un’idea dato che leggo pareri contrastanti. Non so come si faccia a difendere il padre sinceramente. Le pressioni che fa il gf per creare ship non giustifica l’intervento del padre di lei. Ci sta che al signore non piacesse Massimiliano, ma avrebbe potuto parlarle in modo diverso. Non doveva spaventarla come se stesse succedendo una catastrofe. Poteva far capire il suo dissenso in altro modo. Innanzitutto appena è entrato non l’ha nemmeno salutata. Nessuna parola di conforto, solidarietà. E’ partito in quarta dicendo che lei stava sbagliando, che non ha messo un freno, che la moglie stava male, che non la guardava in tv. Ha praticamente deciso lui per lei che doveva uscire. Io ti porto a casa What?

     

Lascia un commento