Dopo la puntata, Massimiliano Varrese fa una confessione choc e si lancia su Heidi Baci!

Dopo la puntata di ieri sera Varrese torna all’attacco con Heidi

Dopo puntata all’insegna dello shock per Varrese!

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata sicuramente una tra quelle più interessanti andate in onda finora. Come al solito, abbiamo assistito allo scontro fra i due acerrimi nemici Massimiliano Varrese e . 

Sembra dunque essersi conclusa la dinamica voluta dagli autori, ossia la fake ship tra Varrese e Heidi BaciLei ha più volte ribadito di non essere interessata a lui ma di preferire Vittorio Menozzi. Quest’ultimo però ieri ha ammesso pubblicamente i suoi sentimenti per Anita Olivieri.

E quindi, archiviata la possibilità di una storia tra Vittorio e Heidi, c’è forse  ancora una possibilità per quest’ultima e Massimiliano? La bionda albanese lo esclude categoricamente. Ma l’attore, dopo la puntata, in piscina, ha fatto una rivelazione choc che riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Heidi.

La gieffina è finita in nomination con Beatrice, Arnold e Valentina e giovedì rischia di uscire definitivamente dal reality. Questo pensiero ha gettato Varrese nell’angoscia. Ecco cosa ha confidato lui al suo amico Ciro Petrone.

“Devo farla uscire da questo blocco. Io sto sereno, non si deve sentire addosso il peso di quello che è il mio fuori da qua. C’è tempo di conoscersi, di capire, di vedere. Io non sono un avventato. Non è perché se mi conosce qua e nasce qualcosa, si deve subito accollare chissà che. Io mi sono esposto tanto eh. Io se lei esce non so come la prendo qua dentro. Stasera ho preso un altro cazzotto con la storia di Anita”.

https://twitter.com/barumiliano/status/1711527069811712003?t=qu0yV82I0a3O9gRih-rAdA&s=19

Massimiliano dunque è alquanto terrorizzato al pensiero che Heidi possa essere eliminata e uscire giovedì. Lui non l’ha mai dimenticata nonostante il palo ricevuto da lei. Ed è convinto che la Baci abbia preso le distanze da lui perché è un uomo molto impegnativo, sia per l’età che per la sua paternità. Gli autori però non si arrendono e hanno ingaggiato Fiordaliso e Ciro Petrone affinché continuino a fare da cupidi con Heidi e Massimiliano.

E poco fa l’attore è partito all’attacco nei confronti di Heidi. Mentre erano chiusi in camera per i preparativi per la festa di compleanno di Ciro Petrone, Massimiliano si è fatto avanti. Si è seduto sul letto di Heidi e l’ha avvolta in un caloroso e stretto abbraccio. La bionda per superare il disagio si è messa a ridere con Valentina Modini.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 10/10/2023 22:18

    Quindi il GF è ridotto a fake storielle d’amore e fake litigi per gelosia? È nato come esperimento sociale non come soap opera con copione…direi che ha fatto il suo tempo e che è ora di chiudere no? Ci sono fiction più carine e meno dispendiose da vedere…

Lascia un commento