Dopo il Festival di Sanremo, Maria De Filippi vince anche il Grande Fratello!

Quello appena iniziato è un anno all’insegna di Maria De Filippi e dei suoi pupilli

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratelloche ha battuto nel corso di una tirata finalissima la super favorita Beatrice Luzzici ha aperto la mente a molte riflessioni.

Al di là del discorso voti (di cui vi abbiamo parlato QUI: Ecco la vera motivazione per cui ha vinto Perla Vatiero il Grande Fratello e non Beatrice Luzzi) ci sono anche altre valutazioni da fare.

Perla e il suo tormentato amore con Mirko Brunetti aveva già conquistato il cuore dei telespettatori la scorsa estate grazie a Temptation IslandIl format, firmato da Maria De Filippi e la sua casa di produzione, ogni anno regala emozioni con le coppie di fidanzati che, nel lussuoso resort sardo, mettono alla prova le reciproche infedeltà.

E nell’ultima edizione una delle coppie più attenzionate dai telespettatori era proprio quella di Perla, Mirko e la terza incomoda Greta Rossetti.

Questo triangolo lo abbiamo ritrovato al Grande Fratello dove il pubblico si è subito attivato per commentare le avventure dei tre nella Casa di Cinecittà.

La super favorita e protagonista indiscussa Beatrice Luzzi ha trovato finalmente una concorrente che, pur molto diversa da lei, poteva essere una sua valida rivale.

E la storia della finalissima ci conferma questa imprenscindibile verità.

Ma un’altra riflessione sorge spontanea: anche questa edizione del Grande Fratello è un’indiretta vittoria di Maria De Filippi?

Dopo il Festival di Sanremo vinto dall’ex allieva di Amici 22 Angelina Mangola storia sembra ripetersi. Vi siete persi il nostro articolo? Lo trovate QUI: Al Festival di Sanremo trionfa Maria De Filippi!.

Dopi il trionfo della sua pupilla a Sanremo arriva la conferma al Grande Fratello 2024.

E’ dalla prima edizione del Grande Fratello VIP che personaggi provenienti dai programmi creato dallo staff autoriale di Maria De Filippi invadono le edizioni del GF Vip.

Il primo in ordine di tempo fu l’ex tronista Andrea Damante. Poi ci fu la sua ex Giulia De Lellis, Francesco Monte, Sossio Aruta, Serena Enardu con Pago (protagonisti poi anche a Temptation Island Vip), Luca Salatino, Davide Donadei e Alessandro Basciano. Ma nessuno di loro è riuscito ad arrivare sul podio.

A trionfare è stata finora solo Perla Vatiero.

Che ne dite, Maria De Filippi sarà rimasta contenta del trionfo della salernitana lanciata grazie ad un programma da lei prodotto? Intanto i protagonisti di Temptation Island hanno manifestato la gioia per la vittoria di Perla!

By Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento