Decisione del tribunale inaspettata per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Continua la soap opera legale tra i due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Una storia d’amore sbocciata nella Casa del Grande Fratello che è andata a finire veramente male. E, a rimetterci soprattutto, è stata la loro figlia Celine Blue, che si è trovata in mezzo a questa guerra.
Lo scorso mese eravamo rimasti al fatto che Basciano, accusato di stalking da Sophie, doveva indossare un braccialetto elettronico e stare a più di 500 metri di distanza da lei.
Ma il deejay non lo ha mai messo perché il Ministero della Giustizia ne ha un numero inferiore rispetto alle richieste. I dettagli qui Alessandro Basciano senza il braccialetto elettronico: ecco i motivi!.
Ecco ora un aggiornamento molto importante sulla vicenda in questione. Ieri, 15 luglio, a Milano, si è tenuta l’udienza per decidere l’affidamento di Celine. L’avvocato di Basciano, Leonardo D’Erasmo, ha comunicato che il giudice Gennari ha deciso per l’affidamento condiviso della bambina. Il papà potrà stare con lei tre pomeriggi a settimana infrasettimanali.
Nel frattempo Sophie ha violato il divieto di postare contenuti, riguardanti la figlia, sui social. Per questo motivo dovrà pagare una multa per ben sette violazioni pari a 2800 euro. I soldi saranno versati in un conto intestato alla bambina e amministrato da entrambi i genitori.
Nel frattempo Basciano continua a non indossare il braccialetto elettronico. Ma ormai lavora esclusivamente all’estero come deejay. In Italia non lo hanno più chiamato dopo la vicenda con Sophie. Ricordiamoci che Basciano deve mantenere oltre a Sophie, anche un figlio nato da una precedente relazione, Nicolò. Anche con la madre di quest’ultimo i rapporti non sono idilliaci. Leggete qui Ex di Alessandro Basciano torna a lanciargli frecciatine.
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui