Daniele Dal Moro esprime un disprezzo per le donne inspiegabile che offende e fa adirare

C’è un ex gieffino che ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello, una NIP e una VIP. Si tratta di Daniele Dal Moro. Non tutti ricordano che è stato anche un tronista di Uomini e Donne tra un reality e l’altro e non fece una gran figura.
In entrambi i reality lui ha vissuto delle storie d’amore che sono finite male ma che ci hanno fatto conoscere meglio la sua personalità e il suo rapporto con le donne.
Nel Grande Fratello NIP, a cui partecipò nel 2019, Dal Moro incontrò Martina Nasoni, che poi vinse l’edizione. Tra loro ci fu una frequentazione che durò per mesi. Ma lui ha dichiarato che con lei non c’è stato nulla. Eppure lei spesso era a Verona, a casa di lui e sembravano essere una coppia vera e propria.
Poi, nell’edizione VIP del reality andata in onda nella stagione 2022/23, Dal Moro ha perso la testa per la concorrente Oriana Marzoli. Ma anche con lei le cose non sono andata bene. Si sono lasciati con tanto astio.
Negli ultimi mesi lui ha frequentato una bellissima ragazza Julia. Ma, tra alti e bassi, anche con lei la relazione non ha funzionato. I dettagli qui Daniele Dal Moro lasciato con le stesse parole usate da Oriana Marzoli.
E, su TikTok, Dal Moro ha spiegato perché non riesce a trovare la compagna giusta. Ecco come ha definito le donne che incontra.
”Siete noiose, banali, non sapete tenere una conversazione per più di 10 minuti. Cambiate tipo ogni settimana, siete selettive e pure maleducate. Non sapete portare rispetto, non avete principi e vi vantate di essere persone che in realtà non siete…”.
Dal Moro dunque esprime un giudizio assai duro nei confronti delle compagne che ha frequentato. Ma questo è il suo pensiero nei confronti delle donne in generale.
È assolutamente un giudizio negativo verso l’altro sesso. Anche perché le sue ex fidanzate, ad esempio Oriana, hanno tutte trovato l’amore e sono felici con i loro fidanzati. Cosa ne pensate? Voi donne vi sentite adirate?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Io sono adulta adulta, ma certamente non mi sento offesa dalle sue parole! È Daniele Dal Moro che parla, una persona alla quale dare poco credito, qui non ha senso sentirsi offese!