Cosa bolle in pentola fra le due ex compagne di Alessandro Basciano?

Cosa bolle nelle intenzioni delle due ex compagne di Alessandro Basciano avvistate insieme in un noto luogo di mare e vita notturna?

Cosa bolle per Basciano?

L’ex gieffino Alessandro Basciano ha avuto due importanti relazioni nella sua vita : una, molto lunga, con Clementina Deriu e una, molto più breve, con Sophie Codegoniconosciuta nella Casa del Grande FratelloDa entrambe le donne ha avuto dei figli: Nicolò con Clementina e Celine con Sophie.

I rapporti di Basciano post storia con le due ex compagne sono divenuti alquanto difficili, per usare un eufemismo.

Con Clementina c’era tensione anche quando, diversi anni fa, lui aveva partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne. Lei gli mandava continue frecciatine da Instagram. Lo ha sempre accusato di essere un padre poco presente.

Con Sophie invece sembrava essere nato un rapporto bellissimo, fatto di complicità e comprensione. Ma poi si sono diffuse le voci di un tradimento di Alessandro in un viaggio di lavoro e da lì è partito tutto. I dettagli qui La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”

Riappacificazioni e  allontanamenti, fino a giungere ad una denuncia con conseguente sentenza da parte di un giudice.

Dell’amore tra Sophie e Alessandro, oggi resta solo un braccialetto elettronico che lui non può indossare perché il Ministero della Giustizia non ce l’ha disponibile. I dettagli qui Alessandro Basciano senza il braccialetto elettronico: ecco i motivi!.

Però anche una sentenza benevola che affida la bambina ad entrambi i genitori.

Decisione del tribunale inaspettata per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

In queste ore l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato delle foto che ritraggono le ex compagne di Basciano insieme, a Riccione.

L’incontro tra Clementina e Sophie è stato casuale oppure le due donne hanno voluto vedersi volutamente? L’esperto di gossip ha detto che la Codegoni  per tutto il tempo dell’incontro ha  giocato con Nicolò, a cui d’altronde si è affezionata sin dal primo giorno.

Chissà se è nata un’amicizia, o quantomeno, un’alleanza fra le due donne, accomunate dal sentimento che le ha legate a Basciano e dal fatto di avere avuto un figlio con lui. Magari vogliono far crescere insieme fratello e sorella. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento