Coppia nata al Grande Fratello continua ad amarsi e progetta convivenza appena troverà il nido d’amore ideale
La coppia nata al Grande Fratello cerca casa.
Della scorsa edizione del Grande Fratello, sono solo due le coppie che ancora resistono al trascorrere del tempo. Una è quella composta da Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Il romano ha fatto una bella dedica d’amore per il compleanno dell’ex tentatrice. I dettagli qui Primo compleanno insieme per una coppia di ex gieffini!.
L’altra coppia che continua a giurarsi amore è quella composta da Letizia Petris e Paolo Masella.
Ieri la fotografa ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. E ha rivelato degli importanti progetti che in serbo per il suo futuro.
Innanzitutto lei e Paolo sono alla ricerca del loro nido d’amore. Letizia si è trasferita a Roma da Riccione, per stare con il compagno che però vive ancora con la madre. I due ragazzi sono dunque alla ricerca della casa ideale nella quale iniziare la loro vita insieme. E, appena la troveranno, ne daranno notizia ai fan.
Ma c’è anche un’altra importante novità. Letizia a Roma ha iniziato a frequentare una nota scuola di recitazione, che le ha consigliato il caro amico Massimiliano Varrese. La Petris dunque si prepara a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo?
Vedremo quello che succederà! Il suo fidanzato Paolo invece prosegue la sua attività di macellaio con un negozio tutto suo.
Infine la coppia, in questi giorni, sarà presente alla festa di compleanno di Marco Maddaloni. Il judoka ex gieffino con loro ha stretto una bellissima amicizia che ancora procede a gonfie vele.
Vi piacciono insieme Paolo e Letizia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui