Claudio Roma lancia tre belle frecciatine ad Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Rosy Chin ma su quest’ultima viene bloccato. Perché?

Claudio Roma parla degli ex compagni ma su Rosy viene bloccato

È un gieffino senza peli sulla lingua quello che ieri è apparso ai giornalisti di Casa Chi. Claudio Roma anche nella Casa del Grande Fratello si è sempre distinto per essere uno che parla fuori dai denti. E nell’intervista di ieri ha lanciato tre belle frecciatine nei confronti di tre concorrenti attualmente nel reality.

I giornalisti hanno chiesto a Roma chi preferisce tra Anita Olivieri e Heidi Baci. Il romagnolo in via generale preferisce la seconda, soprattutto per il carattere. Su Anita ha avuto una spiacevole impressione quando lei ha detto che ha tre lauree e vuole essere apprezzata per la sua testa. Ma, per Roma, non bisogna dire di essere intelligenti come ha fatto lei. Certe caratteristiche si dimostrano con i fatti.

Claudio ne ha anche per Rosy Chynla chef della Casa.

Con lei non ha legato assolutamente. Anzi, a lui non è piaciuta nemmeno la sua clip dove lei si dipinge come una donna molto sfortunata.

In fondo lei è nata in Italia ha una famiglia che l’aiuta e c’è gente che sta molto peggio di lei e quindi lei gioca a fare la vittima.

I giornalisti l’hanno fermato dicendo che non puoi sapere quanto questa situazione l’abbia fatta soffrire e lo hanno intimato di cambiare argomento! Chissà perché?

Infine Claudio ha fatto un’interessante insinuazione su Massimiliano Varrese. Secondo lui quest’ultimo, essendo attore, calca la mano esagerando il suo interesse nei confronti di Heidi Baci.

In conclusione Roma ha tirato fuori delle interessanti osservazioni su Anita, Rosy e Massimiliano. Ma come mai lo hanno stoppato? Chi c’è dietro a Rosy?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento