Catfight tra tre ex gieffini: Giselda, Greta e Sergio che non le manda a dire alla montanara

In queste ore sul web c’è stato un catfight social fra tre ex gieffini di questa edizione: Giselda Torresan, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.
Tutto è cominciato perché la montanara si è inserita in una discussione che riguardava un presunto litigio tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi. Questo fatto era avvenuto durante la festa del Grande Fratello e pare che Mirko abbia trattato male proprio Greta e il suo fidanzato Sergio l’abbia difesa. Giselda ha detto, anche se poco aveva a che fare con la questione, che lei proviene da una famiglia con valori e ha tirato in ballo il fatto che invece il padre di Greta ha avuto dei problemi con la legge.
A quel punto proprio la ragazza in persona ha voluto ribattere a Giselda e ha postato una storia su Instagram molto eloquente. Greta ha ammesso che suo padre ha problemi con la legge ma questo non c’entra con lei che si è sempre comportata correttamente. Eppure nella Casa è stata malvista.
Sergio, compagno della Rossetti, si è rivolto direttamente a Giselda. L’ha definita una persona meschina perché si è intromessa in fatti che non la riguardano.
Sergio non gliele ha mandato di certo a dire alla Torresan, chissà se si è pentita di ciò che ha scritto. Che ne pensate di questo catfight social fra questi tre ex gieffini? Voi da che parte state?
by emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














