Brucia la casa del Grande Fratello

Rogo negli studi Cinecittà, ancora ignote le cause: la 13esima edizione sarebbe dovuta cominciare il 23 gennaio

images

 – Incendio negli studi cinematografici e televisivi di Cinecittà a Roma. La casa che ospitava il reality del Grande Fratello è stata distrutta dalle fiamme. Sul posto si sono recati otto squadre dei vigili del fuoco e fortunatamente non si sono registrati feriti. Ancora ignote le cause dell’incendio scoppiato nella notte poco dopo l’una.
Oltre all’appartamento dalla porta rossa, sono bruciate, tra fiamme altissime, anche le strutture limitrofe adibite negli anni a spazi funzionali al programma (tugurio, stanze segrete, ecc.) e la sala che ospitava la regia del programma. Non è il primo incendio che colpisce uno dei luoghi più noti degli studi cinematografici romani negli ultimi anni. Nel luglio del 2012 andò a fuoco il famosissimo Studio 5, location dei film di Fellini e poi di numerose altre produzioni anche televisive.
Come noto da tempo, il famosissimo reality show, dopo un anno di pausa, sarebbe dovuto ricominciare il 23 gennaio prossimo con la tredicesima edizione italiana. Cosa succederà adesso?

Leggi anche...

Lascia un commento