Beatrice Luzzi fa delle affermazioni che manderanno su tutte le furie Massimiliano Varrese

Beatrice e Massimiliano andranno di nuovo allo scontro?

Stasera ci sarà una nuova, e sicuramente scoppiettante, puntata del Grande FratelloUn blocco di essa sarà sicuramente dedicato al travagliato rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime ore tra i due c’è stato un forte riavvicinamento. Stanotte i due se ne sono andati in piscina a chiacchierare da soli. La diretta come al solito è stata interrotta alle 2 e solo più tardi, dai racconti di entrambi, scopriremo cosa sia accaduto.

Ieri sera Beatrice più volte ha cercato il dialogo con Giuseppe perché voleva dei chiarimenti su cosa sia successo nel loro rapporto per arrivare a quel triste epilogo. La donna sembra proprio che voglia riallacciare la relazione con lui e a Giuseppe non dispiace affatto!

Ma un elemento di disturbo nel loro rapporto è rappresentato da Massimiliano Varresesempre più reputato il rivale di Garibaldi.  Questo pensiero è in primis stato determinato da Beatrice che lo ha baciato per gioco e gli ha fatto quella domanda scomoda sul dormire insieme.

Ora tra la Luzzi e Varrese i rapporti sono ottimi. Ma la donna è convinta che l’attore sia interessato a lei e non per amicizia. È talmente convinta che Varrese la desideri che ne ha parlato apertamente con Giuseppe in più di due occasioni. Ecco il suo pensiero sul comportamento di Massimiliano nei suoi confronti:

”Il motivo per cui mi stai addosso da sei settimane schiacciandomi è perché.. ( Garibaldi aggiunge “ portarmi a letto”) si,  cosa che sta cercando di farmi capire anche adesso!”

E ieri sera, mentre parlava con il bidello, gli ha chiesto aiuto nei confronti di Massimiliano. Ecco le sue parole:

”Gli hai detto di non provarci? Vorrei che non lo facesse!”

Che ne pensate di questa convinzione di Beatrice nei confronti del suo collega? Davvero lui è attratto da lei sin dall’inizio? Chissà se stasera gli autori mostreranno queste conversazioni a Massimiliano. Non è che sotto sotto è proprio la Luzzi a nutrire sin dall’inizio un’attrazione verso di lui?

Sicuramente stasera ne vedremo delle belle, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento