Angy l’admin della pagina di coppia di Diletta e Roberto racconta : ” il mio raduno di Dile e Robby “

Angy l’admin della pagina di coppia

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti( per iscrivervi cliccate sul nome della pagina) ieri è stata al raduno di Roberto e Diletta e ha raccontato la sua esperienza ieri a Roma :

ECCOMI QUI A RACCONTARVI LA MIA GIORNATA IERI AL RADUNO CON DILE ROBBY LE LORO FAMIGLI E I LORO AMICI.
Partiamo dall’inizio… sono andata al raduno con altre 14 persone … “le crazy visionary” siamo partite da Napoli con un pullmino anzi il “fur…gone” verso le 8.00 da li direzione Roma studi radio ManàManà siamo arrivati verso le 11.30 circa..beh non vi dico…si moriva dal caldo fortunatamente c’era una specie di parcheggio all’ombra…li le prime foto di gruppo. Man mano sono arrivati altri fan chi da Napoli, chi da Milano, Firenze, Sicialia….insomma man mano ci siamo riuniti chiacchieravamo e stavamo li aspettando che arrivassero Dile e Robby e i parenti…anche se mancava molto per l’ora del raduno XD…eravamo fuori ai cancelli dell’università dove all’interno c’e’ la radio.
Verso le 13.30 più o meno sono arrivati i genitori di Dile e il fratello e anche il fantastico Zio Marco con la sua splendida famiglia. Ho parlato con loro,fatto foto…sono persone favolose veramente..semplici e disponibilissimi con tutti …hanno ringraziato me ma anche le altri admin per il “lavoro” che facciamo con la pagina per loro (noi lo facciamo con il cuore)!
Erano verso le 14 l’ora di entrare…beh ci sono stati dei problemi di organizzazione della radio siccome ci avevano detto li fuori la guardia che dovevamo entrare a gruppi di 10 con documento di identità..beh li sono ‘partita’ per risolvere questa cosa siccome non c’era stato detto da nessuno e alcuni era sprovvisti di documenti… vabbeh andiamo oltre non sto qui a raccontarvi questo “particolare”. Entrata ho avuto il piacere di conoscere Giada e Licia e presentarmi a loro e avere l’ok su tutto quello che avevamo parlato riguardo sorprese ed altro e loro gentilissime come sempre mi hanno spiegato quello che più o meno doveva avvenire il pomeriggio..i vari orari etc. Anche nel corso del pomeriggio con loro e i vari organizzatori..il dj ho avuto a disposizione quello che mi serviva in base ai loro orari e altre cose.
Inizialmente eravamo entrate poche persone siccome ne erano tante e con documenti etc era un bel “caos” e c’erano persone che ancora non erano entrate..intanto Roberto aveva parlato con loro telefonicamente e aveva detto che lui e Dile sarebbero entrati una volta che tutti sarebbero entrati all’interno degli studi.
Andiamo oltre…tutti sono entrati e sono arrivati anche loro….beh WOW bellissimi….due moroni strafighi la tv non degna di tale bellezza estetica…Dile stupenda..capisco il Ruberti ancora di più di quando dice che Dile è bellissima…è stupefacente…poi veramente il rossetto rosso le dona. il Ruberti beh che ve lo dico a fare…. è tanto .
Appena che sono arrivati … “l’assalto” alle foto..beh era normale al raduno ..il primo raduno è normale che accade….io sono riuscita a farmi tra le prime la foto con Dile e parlar un po con lei ..le ho portato i saluti delle altre admin e lei ci ha ringraziate per tutto . Solo qualche minuto per rispetto di chi stava lì e voleva fare foto con lei…(a differenza di molti che invece stavano li chiedevano e parlavamo senza avere il rispetto di persone che erano lì come loro e molti non hanno avuto il tempo di fare una foto con loro..beh vado oltre..altrimenti il discorso non finiribbe mai). Dile e Robby stavano facendo foto singolarmente con i fan..non si capiva molto…confusione…la gente era veramente tanto io non mi aspettavo veramente tutta quella gente. Dopo un po’ Dile e Robby dovevano fare le foto con quelli della radio con Mirco etc…Dile continuava a fare le foto infatti è arrivato Roberto a “prenderla” e la chiamava “Didi Didi” ..stavo li vicino a loro sono morta quando ho sentito lui chiamarla Didi XD…cosi sono andati a fare le foto con questi della radio etc.
Dopodichè hanno fatto foto insieme con i fan li e poi hanno siccome venivano chiamati hanno continuato a fare foto singolarmente… e ho avuto il piacere di farmi la foto con Robby e di scambiare qualche chiacchiera anche con lui.
Dopo aver fatto le foto con entrambi poi mi sono dedicata all’organizzazione del regalo e dell’intervista andando un po e avanti e indietro tra Licia e gli altri organizzatori. Nel mentre loro facevano le foto con le persone. Nel frattempo ho avuto il piacere del fare finalmente il selfie con Zio Marco.. e chiacchierare di nuovo con la Signora Flavia.
Dopo altre foto è arrivato il momento in cui si è parlato del TIBET e un signore ci ha raccontato a tutti noi la sua esperienza diretta in Tibet di tutto quello che succede da anni ed oggi accade ancora li..di quanti monasteri attualmente sono rimasti ..solo in 8 mentre prima ne erano veramente numerosissimi di ciò che i cinesi stanno facendo nel Tibet ai tibetani. Nel frattempo l’altra signora dell’associazione (la stessa che poi ha fatto l’intervista in radio) ha dato a tutti delle cartoline/foto che riguardano il Tibet. In quel momento, lì per me è stato toccante….c’erano li accanto a loro dell’associazione Roberto e Dile con la bandiera tra le mani…Mirco e tutti noi che ascoltavamo senza proferire e con grandissima attenzione il racconto personale del Signore dell’associazione. E’ stato un’ulteriore arricchimento culturale riguardo il Tibet oltre alle tantissime informazioni che lo stesso Roberto ci ha dato e quelle prese on-line.
Passiamo a quando abbiamo chiamato Dile e Robby per mostrare loro lo striscione che noi “carzy visionary” abbiamo fatto a loro….bellissimi…ahaha roberto ha letto “conferma” e subito ha detto “confermina” ahahahaha…sono stati un pochetto li a guardalo….troppo felici..poi di nuovo altre foto..nel frattempo mi sono organizzata con le altre per l’intervista e per il regalo. Mentre facevano le foto sono stati chiamati da Giada siccome era arrivata la torta e dovevano fare le foto con la torta e con Mirco che doveva andare anche via.
Dopo la torta è partito il freeze..loro subito si sono bloccati un po’ cosi non capendo quello che sarebbe successo …poi il grande Zio Marco è andato lui a prenderli e portarli “al centro” li è partita l’intervista 5 domande a Dile e 5 a Roberto…la splendida Silvana ha fatto l’intervista a loro due…. Si sono divertiti molti dell’intervista…anche se il Ruberti si è un tantino “imbarazzato?!!” ..sono state varie fatte domande sulla gelosia, sul loro rapporto e loro come sempre hanno risposto senza problemi e con grandissima semplicità ed onestà che li appartiene.
Dopo l’intervista Giada mi ha detto i tempi che avevo per dare il regalo e che prima del regalo dovevano ritornare vicino ai tavoli per la torta e altre foto sono stati richiamati da Giada perché la torta si stava sciogliendo e sono ritornati..intanto ho preparato tutto per dar loro il “GRANDE REGALO” ..il dj fantastico….clap clap XD
Ecco il momento del “GRANDE REGALO” Dile e Robby sono stati chiamati dal dj di nuovo “al centro” giardino…e li stavo morendo….è partita la musichetta..(grande dj) e ho inziato a leggere..non so come c’e’ l’abbia fatta a leggere….loro erano li che mi guardavano e ascoltavano quello che leggevo…vi sembrerà strano ma mentre leggevo..anche se sapevo ciò che stava scritto (ho fatto le prove per non sbagliare ihihih ) mi concetravo a leggere e non alzare lo sguardo altrimenti scoppiavo a piangere. Dopo la lettera mi sono avvicinata a loro …(con le la mia grande valletta..eh si Rubbè pure se lo hai chiesto ho anche la valletta ) e ho inziato a dargli i regali….inizialmente gli ho dato le locandine del raduno e poi due cornici con due foto loro fatte a puzzle (grazie a fede per aver collaborato con noi della pagina). Sono piaciute tantissimo le due foto….le guardavano emozionati ….poi sono passata “ALLA SCATOLA” pesava..non per il peso…ma per ciò che c’era dentro (sono stata con l’ansia per un giorno intero non mi sono staccata da quella busta per un secondo avevo il terrore di perderla) . Diletta appena prende la scatola dice “ho l’ansia” ahahah poi la aprano …il primo foglio che prendono è la fotocopia del versamento fatto all’associazione per il Tibet ..Robby e Dile contentissimi …..poi andiamo oltre…il secondo foglio riguarda la prenotazione dei biglietti per il concerto di Vasco a Milano …li DILE subito a dire “ma questo è per me”( ahahahah diciamo di si Dile…ma è per entrambi..un bel concerto insieme non si dimentica mai…il primo poi …poi di Vasco..sarà un concerto stupendo per entrambi ) …. Pensavano che erano finiti i regali..siccome un po’ per scherzo ho coperto con il tulle blu il foglio con scritto “enjoy your trip to London” e li appena che hanno letto…sono rimasti sorpresi …non si aspettavano questo regalo…io stavo per piangere….erano emozionati veramente tanto… Robby poi ha alzato la scatola per mostrare a tutti il foglio con la frase…e li stavo per urlare “noooo” cavolacci a Roberto in quel momento ho avuto una paura che cadesse tutto… Guardavano il foglio contentissimi…il mio cuore si riempiva sempre di più di tanto amore affetto e tanta soddisfazione per aver lavorato durante per questo regalo e vedeli felicissimi ..mi ha ripagato di tutto  In tutto questo gli ho dovuto dire “andate oltre il foglio c’e’ altro” ahahha mica ci fermavamo al foglio?? Embè noi siamo noi… !
E li oltre il foglio il vero e grande regalo…prima c’era la “busta gialla” all’interno un biglietto che ho scritto per spiegare loro il perché dell’assegno e di quei soldi… Dile è scoppiata a piangere…Roberto non ci credeva..hanno letto il bigliettino tra di loro… è stato una sorpresa ma uan grande sorpresa emozione…erano anche un po’ “spiazzati” .. tipo ok il viaggio..wow un viaggio a Londra….ma questo..cioè!! Dile piangeva.. e Robby ha chiesto un fazzoletto per Dile e la stringeva con tanto amore. Poi hanno preso la “busta nera” dalla scotala..Dile tremava ma è riuscita ad aprirla e hanno preso da dentro la prenotazione dell’hotel per 4 giorni a Londra …gli ho spiegato subito cos’erano loro li guardavano, leggevano..entustiati increduli..sorpresi non credevano ai loro occhi..e poi le prenotazione dell’aereo andata e ritorno da londra e per londra…li poi Dile mi ha abbracciato..quasi stritolata ….sono rimasta sorpresa dell’abbraccio chi se l’aspettava…lei piangeva e mi ripeteva grazie, grazie di tutto….io le ho detto non devi ringraziare è per voi da parte mia,delle admin e dei fan ..divertitevi…(non so come ho resistito a non piagere..tremavo tutta ) poi anche Robby mi ha abbracciato e anche lui ha ringraziato e gli ho detto di divertirvi e che quei soldi sono per loro per viversi il viaggio senza problemi..sono per tutto quei soldi…Abbraccia dati con il cuore da parte di entrambi e io sono rimasta piacevolmente sorpresa e felice . Poi hanno ringraziato tutti chi ha partecipato, a noi della pagina, a chi c’era li al raduno e chi non c’era. Poi sono arrivati Zio Marco e Sandrone..voleva andà pure lui a Londra ahahahh.
Mamma quanto ho scritto..sintentizzo un po’ ihihihi….vabbe poi ho scambiato altre chiacchiere con entrambi, un saluto scritto per le noi admin ho dato a Robby il dvd del vio e poi sono stati chiamati per la l’intervista in diretta.
Mentre loro facevano l’intervista siamo rimasti li fuori (intanto la guarda ci stava cacciando beh sorvoliamo anche questo) ho parlato con Romana, la madre di Roberto ..e con Sandro e Alice..beh che vi posso dì…due grandi persone… veramente due amiconi…da li ci siamo spostati alla palestra di Fabio sempre con il nostro super fantisco fur…gone da guida avanti Alice e Sandro in motorino fino alla palestra….(Alice t’ piac assaj il furg..one napoletano..e pure le canzoni ehhh  ).
Alla palestra stiamo stati accolti a braccia aperte da Consuelo, Fabio,Angela,Luca e altre persone ch stavano li…. ho fatto le foto anche con loro…anche loro persone stupende veramente..bellissime oltretutto anche a loro la tv..non li degna affatto. Abbiamo parlato con loro..siamo stati con Sandro ed Alice..poi ci siamo sduti tutti a terra in cerchio con loro e abbiamo chiacchierato di varie cose del gf e altro. Intanto ho scambiato quattro chiacchire con delle fan li che mi conoscevano e grazie a loro ho visto già li il video della consegna del regalo e vedendo qul momento…sono scoppiata a piangere ..le lacrime sono uscite non riuscivo più a trattenerle
Dopo un’oretta se non di più sono arrivati Dile e Robby …e li un piccolo scherzetto..”indifferenza” riuscito per qualche min….Robby è venuto e si è seduto li tra noi …anche Dile voleva ma con il vestitino era un po’ difficile e poi è stata chiamata dentro per delle premiazioni. Noi siamo rimasti tutti con Robby li seduti a parlare con LUI inizialmente ha parlato del Tibet ..poi siamo passati al gf gli abbiamo detto per sommi capi quello che abbiamo visto e sentito noi fuori e che lui non sapeva (tipo il fatto che Chicca alla secca ha convinto gli altri a votare a Diletta..li c’è rimasto un po’ non sapeva di questa cosa) poi gli abbiamo detto delle montature dei vari daytime…delle votazione…beh un po di tutto..da Fabio li è stato un momento “magico” qualcuno potrebbe dire ‘esagerata’ beh chi c’era li con me può confermare..magico e “strano” allo stesso tempo….noi con tutti loro che conosciamo tramite uno schermo parlare li con noi con nessun problema o mettendo delle distanze. Verso le 20.30 circa abbiamo salutato Robby e Dile ..dovevamo scappare per tornare a Napoli.
In conclusione di tutto questo BEL RESOCONTO…HO SCRITTO TANTO..MA QUESTA E’ TUTTA LA GIORNATA…MI E’ STATO DIFFICILE SCRIVERE PERCHE’ SCRIVERE DI UN’EMOZIONE VISSUTA CON IL CUORE MI RIESCE DIFFICILE!!
Ripeto come vi ho detto ieri sera “Ho avuto la dimostrazione con i miei occhi di un forte legame, oltre quello di Dile e Roberto, ma di tutta :la famiglia” veramente una grande e bella famiglia unita disponibilissima e alla mano…A volte mi sbrava surreale veramente stare li e parlare con tutti loro a ridere e scherzare”
QUESTO “E’ TUTTO” EHCIAOEH….ho fatto il possibile

Leggi anche...

Lascia un commento