Al Grande Fratello un concorrente fa una confidenza molto importante su un componente della sua famiglia

Al Grande Fratello un concorrente rivela un particolare della sua famiglia molto toccante

Ieri sera al Grande Fratello è scoppiata una discussione fra Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi. In realtà lo stilista ha ripreso il bidello per avere usato l’espressione “grande uomo” al posto di grande persona e perché aveva rivelato di avere tanti cari amici gay, etichettandoli con questo aggettivo. Secondo lo stilista nel 2024 non si può più utilizzare questa etichetta perché ormai siamo da considerare tutti uguali, tutte semplicemente persone. I dettagli qui Scoppia un caso per la frase di Giuseppe Garibaldi che offende Stefano Miele e la festa è rovinata.

Durante la discussione anche gli altri concorrenti sono intervenuti dicendo la loro. Ad un certo punto Federico Massaro è intervenuto e ha rivelato un altro dettaglio che riguarda la sua vita familiare.

Il modello, in merito al discorso intrapreso da Stefano e Giuseppe, ha detto che lui ha una sorella che ha iniziato un percorso per divenire uomo e quindi è un transgender.

Questo è il secondo dettaglio che Federico rivela sulla sua famiglia. Qualche settimana fa il modello aveva rivelato alla chef Rosy Chin che suo padre era un alcoolizzato.

Chissà se in puntata gli autori indagheranno anche su questa confidenza di Federico in merito alla sua famiglia. Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento