#uominiedonne #gfvip #pomeriggio5 Giulia De Lellis risponde a modo suo alle polemiche scaturite dall’inaspettato ritiro dall’università! Voi cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis risponde a modo suo alle polemiche scaturite dall’inaspettato ritiro dall’università!

L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis è stata ospite Sabato al programma radiofonico “Non succederà Più” condotto dalla simpaticissima Giada Di Miceli, che svolge un egregio lavoro e che ringraziamo per la stima che nutre, ricambiata, per noi del Vicolo  KISS  KISS  KISS .

(se l’avete persa la trovate QUI: #GiuliaDeLellis ospite a #RadioRadio: lascio gli studi per lavoro! E un bacio anzi due pure a te! )

All’interno della sua intervista Giulia ha fatto un’inattesa confidenza alla giornalista radiofonica, a causa dei numerosi impegni di lavoro avrebbe dovuto, a malincuore, rinunciare ad iniziare l’università quest’anno, non una rinuncia assoluta ma un rinvio.

Purtroppo la notizia ha fatto sollevare tutta una serie di critiche alla ragazza, tacciata di aver “giocato” su un impegno serio (migliaia di ragazze vedono la giovane come un modello da seguire) e di aver raccontato qualcosa di non veritiero, a favore di telecamere, durante il suo ingresso nella casa del #GFVip, più precisamente quando ha detto ad Andrea Damante, il suo fidanzato attualmente “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, di stare studiando tantissimo.

Lei non ci sta e in un ritaglio di tempo (ieri ha presenziato ad un evento benefico a Castel Romano per sensibilizzare le persone sulle malattie genetiche), sul suo IG Story, risponde così ai suoi detrattori:

(ci scusiamo per il linguaggio un po’ colorito)

Voi cosa pensate delle sue parole?

P.S. So che c’è stata un po’ di maretta nel week-end, credo di aver scritto un buon 80-90% degli articoli riguardanti Giulia, articoli informativi e nei quali non ho mai espresso un giudizio diretto, come in questo caso ed invitato sempre voi a discuterne, come si fa in un forum e a casa mia da quando ne ho memoria.

Ma essere tacciata di aver scritto qualcosa quando non l’ho fatto, anche no, soprattutto perché, a questo punto, cosa dovrebbero dire gli altri corteggiatori e tronisti nei confronti dei quali mi sono espressa in ben altri modi? Vivete il web e i social con maggiore leggerezza, il discorso vale per me, per voi che leggete ed anche per i Vip.

“L’internet è contorto” e la gente non dimentica le promesse e i proclami fatti, non esiste censura e non ci deve essere, la libertà di espressione è un vostro diritto di nascita, conquistato da chi ha versato sangue per ottenerlo, non dimenticatelo!

P.P.S. Taluni hanno chiesto come mai condividiamo i filmati di IG Story, in primis perché sono pubblici e non tutti usano IG Story e soprattutto perché hanno una vita breve (24 ore se non sbaglio).

Un abbraccio. (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento