Tre talentuosi vip ex gieffini inaspettatamente insieme a Sanremo in una performance strabiliante

Tre vip ex gieffini in una performance strabiliante a Sanremo

Questa è la settimana di febbraio più importante dell’anno: la settimana del Festival della Canzone Italiana a Sanremo. Tutta l’attenzione dei media è per i cantanti e il loro contorno. Le loro esibizioni allieteranno le nostre serate per diversi giorni.

La città di Sanremo in questo periodo è un pullulare di eventi. Inviati delle varie emittenti televisive e radiofoniche sono sulla riviera ligure per intervistare i cantanti. Ma anche numerosi Vip, provenienti dai reality, si ritrovano a Sanremo per motivi lavorativi legati al Festival.

Ieri sera c’è stata una bellissima festa in un noto locale sanremese. Presenti tanti Vip provenienti dai programmi di Maria De Filippi e dai reality.

Noi però vogliamo sottolineare una curiosità che ha riguardato tre ex gieffini che si sono esibiti insieme sul palco.

Si tratta di Pago, Stefano Sala e Alex BelliTutti e tre hanno partecipato al Grande Fratello Vip ma in edizioni diverse. Pago alla quarta, Sala alla terza e Belli alla sesta.

Tutti e tre sono accomunati dalla passione per la musica anche se amano generi diversi. In particolare Stefano è un’anima rock, Pago è più da genere pop e Belli invece ha più radici nel blues.

Eccoli tutti e tre ripresi nella storie di due altri ex gieffini  Gianluca Costantino e Manila Nazzaro.

Il pubblico presente in sala  sembra avere apprezzato molto la loro performance. E tra questi ci sono le loro compagne. Serena Enardu, ritrovata compagna di Pago. Dasha Kina, moglie di Stefano e madre del loro splendido Damian. E infine Delia Duran, inseparabile moglie di Belli.

Sicuramente con loro tre il pubblico non si sarà annoiato, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento