Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano

Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano

Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano.

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ha portato alla nascita di tante coppie.

Sicuramente l’idillio che si sta dimostrando più riuscito è quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i due sono letteralmente inseparabili.

Vivono insieme tra Roma e Milano e trascorrono molto tempo con le rispettive famiglie, dove sono stati accolti a braccia aperte.

Sophie ha subito dimostrato un forte feeling con il figlio di Basciano, Niccolò, nato da una precedente relazione molto importante. L’ex tentatore infatti era divenuto assai scettico nei confronti dell’amore, ma la pazienza e la dolcezza di Sophie lo hanno aiutato a tornare fiducioso.

L’ex tronista segue il compagno anche nelle serate che lui fa in discoteca come deejay.

Recentemente la coppia ha fatto uno shooting dalle tinte hot, le cui foto sono state addirittura bannate dalla piattaforma social Instagram (trovate l’articolo QUI: Instagram cancella le foto hot di due noti vip! )

E mentre per altre coppie nate nel reality ci sono alcuni dubbi sull web (avete letto i nostri articoli? Li trovate QUI: GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi e QUI Pasqua d’;amore per Lulù e Manuel che mettono così a tacere gli haters! ) su Sophie e Alessandro nessuno nutre dubbi, la coppia ha anche trascorso insieme la Pasqua in un’esclusiva località di montagna.

Parla un’amica di Sophie

Ad esprimere un’opinione sulla coppia è stata anche la nota influencer Taylor Mega, lei e la Codegoni sono molto amiche e spesso hanno fatto anche dei viaggi di lavoro insieme.

Ieri un fan ha posto questa domanda alla Mega:

Sei ancora mica di Sophie Codegoni?  Ti piace con Ale?”

E lei ha risposto:

“Per me è un si, sono super cutee insieme.”

Taylor dunque approva a pieno questa coppia. E se a dare l’ok è un’amica, il cui giudizio ha sempre grande importanza, vuol dire che Sophie e Alessandro sono realmente compatibili. Siete d’accordo con il pensiero della Mega?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento