Svelati tre nomi altisonanti che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip

Si fanno tre nomi di vip altisonanti per la possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini

Tre nomi altisonanti per il prossimo GfVip.

In questi giorni, visto il flop del Grande Fratello condotto da Simona Ventura, ci si chiedeva se il Grande Fratello Vip sarà cancellato dal palinsesto. Ormai i reality iniziano a stancare i telespettatori e lo share si abbassa di settimana in settimana.

Arriva la spiata sulla partecipazione di alcuni ex di Temptation Island al Grande Fratello Vip e ci sono anche loro!

Il direttore di Novella2000, Roberto Alessi, tramite i suoi social ha risposto direttamente al quesito posto sopra. Il GFVip condotto da Alfonso Signorini si farà. Non solo! Ha anche svelato tre nomi bomba che potrebbero prendervi parte.

“Il Grande Fratello Vip ci sarà e forse ci sarà una top model che veramente abbaglierà tutti noi dal piccolo schermo. Sono state contattate delle star e vi posso dire che il programma vedrà la luce.

Sergio Bertolini, che è un grande autore di Mediaset, è accanto ad Alfonso Signorini, insieme stanno lavorando alla grande. Questo progetto sta andando avanti su un binario molto sicuro e già si parla di quelli che potrebbero essere i concorrenti, dei concorrenti di primissimo livello.

Chi è stato contattato? Tra i possibili concorrenti c’è Alba Parietti, ma anche Federica Pellegrini, insomma si stanno facendo grandi nomi e uno di questi, e spero che sia vero perché sarebbe molto importante, è quello di Bianca Balti.

Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che Bianca in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo.

Lei ci tiene molto a mostrare che le donne che stanno passando un periodo difficile, lei fortunatamente lo ha superato, e che sono state o sono malate oncologiche, possono continuare a vivere.

Ad avere anche dei momenti di serenità, momenti di felicità e questo assolutamente è molto positivo come messaggio.

Proprio per questo motivo lei voleva essere presente alla sfilata di Victoria’s Secret, la mega sfilata che c’è stata un paio di settimane fa a New York e che ha visto sfilare molte colleghe di Bianca.

Quindi speriamo di vederla nel programma di Alfonso Signorini, sarebbe perfetta per lo show, visto che lei è la ragazza italiana in assoluto più famosa in questo momento, anzi negli ultimi anni”.

E a voi piacerebbe vederla in questo ruolo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento