Striscia la notizia fa fare una brutta figura a Ilary Blasi…non ti ricordi quando tuo marito ti ha detto “ti ammazzo”? Ecco il video

Lunedì scorso al GfVip è stato processato senza possibilità di appello il pugile ex concorrente (ormai) Clemente Russo, per aver osato dire che una donna che tradisce dev’essere “ammazzata“.

Nessuno ha voluto dargli il beneficio del dubbio che potesse essere un intercalare nè tantomeno giustificarlo per una cavolata detta del momento mentre si era confidenza tra amici.

Una tra le prime a criticarlo aspramente davanti a tutta Italia è stata la conduttrice Ilary Blasi, con faccia dura e alquanto amareggiata tanto da far quasi paura, visto che non siamo abituati a veder la bella romana non sorridere.

Eppure oggi Striscia la notizia riporta una sua intervista di poco tempo fa insieme al marito per le Iene dove la signora non si sente affatto offesa dall’espressione del marito Francesco Totti “l’ammazzo” nel momento in cui sta parlando di sua moglie e l’eventualità che possa farsi un amante. Guardate un po’ qui il video

Allora che ne pensate di questa cosa? Tutti coloro che sono contro la violenza e che hanno condannato Clemente Russo lunedì ora si sentono sdegnati verso Totti e soprattutto la consorte che a quanto pare fa la predica solo agli altri? Come mai nessuno ha gridato all’istigazione del femminicidio quando Adriana Volpe l’altra mattina si è lasciata andare ad espressioni molto simili? Sentire certe cose uscire dalla bocca di una donna le rende meno gravi? Non sarà che, come stiamo dicendo dall’inizio della settimana, avevano bisogno di un caprio espiatorio ed hanno additato il più debole?

Leggi anche...

Lascia un commento