Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno fingendo a favore di telecamere? Arriva l’insinuazione di…

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno fingendo a favore di telecamere?

stefano sala e benedetta mazza 1

 

 

 

 

 

 

 

Questa edizione del Grande Fratello Vip offre pochi spunti di divertimento o emozioni. C’è una ‘coppia‘ però che piace al pubblico e che farebbe scoppiare cuori se divenisse di fatto. Parliamo di Stefano Sala e Benedetta Mazza. La simpatia che c’è tra i due ha conquistato i telespettatori che stanno con orecchie ed occhi ben aperti per cogliere ogni segnale che faccia capire loro che ci sia almeno una fievole possibilità di vederli innamorarsi.

Per ora ciò non è ancora avvenuto anche se la storia sembra sempre in bilico e i protagonisti fanno sperare e non sperare…ma ciò che rivela il settimanale Oggi questa settimana lascia di stucco e insinua 1000 dubbi:

L’insinuazione che si siano messi d’accordo per colpire le emozioni del pubblico lascia interdetti. Sarà vero oppure o no? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 02/11/2018 10:18

    tutto e’ possibile certamente insieme sono una bomba  hanno raccontato che si piacevano anche fuori ma Benedetta ha dato il classico due di picche a Stefano si vedra’

  2. uffail 02/11/2018 11:47

    Anche per me è tutto organizzato. È stata la stessa ragazza di lui a dire di non credere alle cose che si vedono, una cosa così … ad ogni modo ci credo molto poco.

Lascia un commento