Stefano De Martino e Mariana Rodriguez smentiscono il settimanale Chi su una loro eventuale frequentazione…e noi vi postiamo le foto del fidanzato di lei!

L’altro giorno Valerio Palmieri, a Mattino 5 aveva annunciato uno scoop su Mariana Rodriguez che era stata vista andare via dopo la finale del Grande Fratello Vip insieme a Stefano De Martino ecco l’articolo (#gossip Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano in segreto? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”…siamo allibite e voi? #gfvip)

Stefano De Martino ha subito smentito sul suo profilo instagram:

stefano de martino

Mariana Rodriguez invece lo ha fatto su Novella 2000 con queste dichiarazioni:

«Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino» ci ha confessato Mariana «Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico».

Lunedi sera insieme a  Mariana Rodriguez c’era pure il suo fidanzato Filippo Di Renzo , infatti su gi story ha pubblicato alcune foto che le nostre attente talpine ci hanno prontamente inviato:

Quindi sicuramente chi ha riportato la notizia cioè Gabriele Parpiglia ha preso un abbaglio e forse scambiato il fidanzato di Mariana per Stefano De Martino, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento