Stefania Orlando ospite a Radio Radio: il suo attuale rapporto con Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci e il suo pensiero sulle due coppie nate al Grande Fratello Vip

Stefania Orlando ospite a Radio Radio: il suo attuale rapporto con Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci e il suo pensiero sulle due coppie nate al Grande Fratello Vip

Stefania Orlando sabato sera é stata ospite nel programma non succederà piú condotto da Giada Di Miceli, ha raccontato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e poi sull’amicizia nata con Tommaso Zorzi ha dichiarato:


C’è ancora un legame fuori dalla casa molto forte. Questo va al di là di tutti gli stereotipi che si possono creare fuori sulla differenza di età non indifferente… si può dire che così come l’amore anche l’amicizia non ha età. Si è creato un grande feeling, una grande complicità che per me è stata fondamentale. Spero che questo legame prosegua, per ora prosegue alla grande. Ci sentiamo, l’unico ostacolo sono distanze, io vivo a Roma lui a Milano. Poi in questo periodo è ancora difficile vedersi. Ci vogliamo ancora molto bene. Continua con lui e con altre persone con le quali ho vissuto nella casa.

Ha detto che per ora non ci sono in cantiere progetti lavorativi con lui e che é il personaggio del futuro visto che é in grado di condurre uno show tutto suo.

Poi parla di Elisabetta Gregoraci e del rapporto che ha con lei fuori oggi:

Ci siamo chiarite già dentro la casa con Elisabetta. Non ci siamo mai dette qualcosa sul personale, avevo solo da dire sulla sua storia mai nata con Pierpaolo Pretelli. Ma le mie opinioni erano riferite solamente a questa situazione. È una delle persone che io sento adesso. Abbiamo un rapporto molto tranquillo. Giulia doveva ancora entrare nella casa. Io non credevo proprio a quella storia e infatti non è mai successa. La storia con Giulia l’ho sempre avallata. Sono due ragazzi giovani, belli e innamorati. Sono sempre stata una sostenitrice di questa storia.

Dunque Stefania ribadisce che ha sempre sostenuto la coppia formata da PierPaolo Pretelli e Giulia Salemi e su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó dice:

Rosalinda e Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però anche da quello che mi dicono e dai social sta proseguendo molto bene questa storia. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro.

Sulla possibile partecipazione a Temptation Island :

In merito ai rumor su Temptation Island avevo letto e avevo anche risposto. Però scusa, lì non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno. Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Se mi dici L’Isola dei Famosi ti dico subito di no. Temptation Island non so. Mi hai un po’ spiazzata con questa domanda. Ma perché uno si deve andare a cercare i problemi quando non ce li ha?

Le viene chiesto pure dell’ex marito Andrea Roncato ma lei preferisce non parlarne. Sarà finita la tanto decantata amicizia?

Leggi anche...

Lascia un commento