Stanotte è andato in onda l’Oriana Marzoli Show! Mentre il povero Daniele…

L’Oriana Marzoli Show notturno

Il sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha sempre una valenza particolare: gli autori permettono ai concorrenti di lasciarsi andare un po’ fornendo loro dell’alcool. Tra questi c’è una gieffina che non se lo fa ripetere due volte: Oriana Marzoli

Conosciamo il suo attaccamento all’alcool. E anche ieri sera la venezuelana non è stata da meno. Sono arrivate in magazzino tre bottiglie, ma lei prontamente ne ha fatto sparire una. Invano Antonella Fiordelisi e Milena Miconi sono riuscite a ritrovarla.

Ad un certo punto della serata, la Marzoli ha raggiunto Daniele Dal Moro, che aveva un forte mal di testa, in camera. Ha tentato più volte un approccio fisico con lui che però non riusciva nemmeno a tenere gli occhi aperti per il dolore. Dopo avere interagito una mezz’oretta con Dal Moro e avendo compreso che lui non aveva molta voglia di coccole, sempre col bicchiere in mano ha raggiunto Luca in cortiletto.

Lì si è lamentata del comportamento freddo di Daniele, ridacchiando con Onestini ed Edoardo Donnamaria.  Successivamente la venezuelana è tornata in camera di Daniele. Sotto il suo letto aveva nascosto dei cartoni di vino per cucinare. Il veronese l’ha rimproverata perchè esagera nel bere ma lei non ha apprezzato questo rimprovero a fin di bene.

In preda ai fumi dell’alcool, Oriana ha cominciato a urlare e a fare lo show. Lo stesso Luca ha ammesso che lei esagera troppo quando beve e le ha risposto in una maniera che ha lasciato stupita Oriana, abituata da sempre a essere spalleggiata in tutto dall’amico di merende.

https://twitter.com/cali_gr/status/1619499210088513536?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate del comportamento tenuto questa notte dalla Marzoli? Questo suo modo di essere sempre leggero e scherzoso, senza prendere mai sul serio le cose, a lungo andare stuferà i “suoi uomini”?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento