Sophie Codegoni rivela il significato dell’anello ricevuto da Alessandro Basciano…

Sophie Codegoni rivela il significato dell’anello ricevuto da Alessandro Basciano…

Sophie Codegoni rivela il significato dell’anello ricevuto da Alessandro Basciano

Il profilo Instagram del settimanale “Chi” ha reso ufficiale un rumour ricorrente nelle ultime settimane, Sophie Codegoni è la nuova conduttrice di “Casa Chi”.

Recentemente si è parlato moltissimo di lei in quanto il fidanzato, Alessandro Basciano, le ha fatto la proposta di matrimonio (non è chiarissima la cosa, come potrete leggere successivamente) in “mondovisione” sul red carpet della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (in ginocchio e con annesso anello “tempestato di diamanti”, trovate i dettagli QUI ).

Come ricorderete i due si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

“E’ un momento magico, pieno di proposte: “Bonas ad Avanti un altro”!, conduttrice di “Casa Chi” e poi questa sorpresa.”

Sophie sul settimanale “Chi” si riferisce all’anello ricevuto dal fidanzato e poi ci spiega il suo significato:

“Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre”. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì. Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto mistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore. “L’ho fatto per te, volevo farti vivere un momento indimenticabile. Sarò giudicato, non importa”.”

Sophie fin da piccola aveva un sogno nel cassetto che ora sta per realizzarsi

A quanto pare la Codegoni tra i sogni nel cassetto custodiva quello di poter diventare conduttrice:

“Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? A quanto pare il matrimonio non è affatto vicino (team Ferragnez tutta la vita!) e l’anello regalatole da Alessandro è “solo” una promessa d’amore…che di questi tempo non è poca cosa…

Leggi anche...

Lascia un commento