Signorini si sbottona e svela qual è stato il momento più toccante di questo GF Vip 6

Signorini si sbottona e svela qual è stato il momento più emozionante di questo GF Vip 6 e spiega la particolarità di questa edizione rispetto alla scorsa

Signorini si sbotta e svela qual è stato il momento più toccante di questo GF Vip 6

E’ l’ora di tirare le somme di questo GF Vip 6 e chi meglio di Alfonso Signorini che si sbottona e rivela cose che non sapevamo, può farlo?

Ecco cosa ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni su questa edizione e le sue particolarità.

Soprattutto ci dice cosa lo ha emozionato di più.

Cosa ha avuto di speciale questa edizione rispetto alle altre?

«Ogni edizione e una storia a se’.

All’inizio ho ricevuto telefonate di persone che criticavano il cast, ma io dicevo di non preoccuparsi: il “GF” e una maratona, non una corsa.

Necessita di tempi molto lunghi. Per questo le prime puntate, anche come ascolti, non fanno testo. La gente deve abituarsi.

Questa e stata una edizione diversa, piu imprevedibile. C’erano tanti personaggi forti e si sono sviluppati temi e dinamiche inaspettati.

Manuel l’ho introdotto per parlare di disabilità in prima serata.

Missione compiuta, ma mai mi sarei immaginato che si sarebbe innamorato cosi profondamente di Lulù, la ragazza piu pazza della Casa.

O che Alex Belli sollevasse il tema dell’amore libero che ha tenuto banco per mesi. Certe dinamiche prendono piede per conto loro.

Poi ci sono gli espedienti: ho inserito per la prima volta quest’anno I’intervista faccia a faccia con Manuel, una cosa che non é mai stata fatta prima.

In apparenza non c’entrava nulla col programma, invece ha avuto il picco di ascolti. Il pubblico mi è venuto dietro e questo ti da forza e padronanza».

Qual è stato per te il momento piu toccante?

«Ce ne sono stati tantissimi. Non vorrei fare torto anessuno, ma durante la finale i baci tra Manuel e Lulù non avevano bisogno di commenti, lui al piano e loro due che si perdevano occhi negli occhi…».

Alfonso alla fine è il solito romanticone che sogna l’amore come tutti noi. Vi sareste mai aspettati queste parole sulla coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 23/03/2022 06:25

    L importante è che si faccia rivedere a Settembre!!! Basta …basta…basta Signorini!!!!

Lascia un commento